16.

158 14 29
                                    

Il moro se ne andò verso il bagno, con le lacrime che scendevano dai suoi occhi rossi, rigandogli il viso.

Si sentì male, aveva uno strano senso di nausea e capogiri.

Non capì il perchè si stesse sentendo in quel modo.

Ma una cosa era certa: si sentì "in colpa" per tutto ciò che aveva fatto. Stava tradendo il suo fidanzato e baciò il suo migliore amico..senza motivo?

Percepì uno stato di confusione che gli fece perdere il controllo.

Appoggiò le sue mani sopra il lavandino del bagno, guardò in basso e le lacrime scesero fino a terra.

Iniziò a singhiozzare ininterrottamente.

Cercò di darsi una calmata e, per non farsi sentire da qualcuno, si tappò la bocca con una mano e pianse in silenzio.

Ad un tratto sentì la porta del bagno aprirsi. Guardò arrivare la figura dal riflesso dello specchio, che si trovava sopra il lavandino.

Gli occhi di Jungkook erano completamente appannati dalle lacrime salate, per questo la figura gli risultò leggermente sfocata.

Delicatamente il misterioso individuo accarezzò la schiena del moro, per poi arrivare alle spalle.

"Kookie..mi dispiace. Non mi aspettavo una reazione del genere." Parlò Taehyung, con voce pacata e bassa.

Il minore non riuscì a parlare a causa dei singhiozzi che non volevano fermarsi. Per l'imbarazzo non guardò neanche il castano negli occhi.

Quest'ultimo, notando il disagio provato da Kook, lo abbracciò da dietro per cercare di dargli conforto.

Piano piano le lacrime cessarono di scendere dagli occhi di Jungkook e i singhiozzi diminuirono.

Taehyung sorrise leggermente.

Ad un certo punto il maknae non si resse in piedi e, se non fosse stato per Tae, che lo aiutò a stare dritto, si sarebbe accasciato a terra.

"Kookie.. -il maggiore gli accarezzò la guancia- sei pallidissimo."

Taehyung stesso era in confusione: non sapeva cosa fare per il suo migliore amico.

"Cosa posso fare per te?" Chiese Tae al minore.

Quest'ultimo si morse il labbro inferiore.

"P-puoi chiedere a Jimin di venire qui, per favore?" Domandò il maknae.

"Oh..sì, certo. -Tae rimase un po' deluso da quella richiesta- Vuoi parlargli dell'accaduto?"

Kook scosse la testa in segno di negazione.

"Ho solo bisogno d-di lui."

Il maggiore diventò triste all'improvviso..possibile gelosia? Ma era una persona comprensiva e capì che Jungkook aveva bisogno di vedere il suo ragazzo.

"Allora vado da lui, tu rimani qua e non sforzarti nei movimenti." Gli raccomandò TaeTae.

"S-sì, non preoccuparti." Lo tranquillizzò il minore, cercando di sorridere, ma senza buoni risultati.

Il castano passò una mano tra i capelli di Jungkook, facendolo arrossire lievemente.

Taehyung si focalizzò a guardare i capelli dell'amico, e, poco dopo, fissò Jungkook dritto negli occhi.

"Ovvio che mi preoccupo." Disse serio.

Successivamente si diresse verso la porta del bagno, la aprì e se ne andò a cercare Jimin, lasciando Jungkook da solo.

why him? [taekook & yoonmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora