12.

209 20 13
                                    

Il mattino dopo, alle 11:00, i ragazzi si trovavano in palestra per fare le prove di 'IDOL'.

Alcuni avevano lo sguardo stanco, tra cui Taehyung e Yoongi: sicuramente erano andati a dormire tardi la notte prima.

Ad un certo punto, mentre stavano provando, Taehyung chiese di poter fare una pausa: era molto sudato e il respiro era affannoso.

I bangtan erano preoccupati per lui e, per questo, lo aiutarono, dandogli una bottiglia d'acqua e un asciugamano per rimuovere il sudore dal viso e dal collo.

Non era normale da parte di Taehyung sentirsi così: spesso era sempre carico!

"Namjoon hyung ci penso io a Tae." Disse Jungkook al leader, appoggiando la mano sulla spalla del più grande.

Così gli altri continuarono a ballare e i due ragazzi rimasero da soli in un'altra stanza della palestra.

Si sedettero sul pavimento, uno di fronte all'altro.

"Togliti la felpa." Consigliò il maknae, levando l'indumento al castano.

Il più grande rimase con una t-shirt bianca, che quasi mostrava gli addominali a causa del sudore.

"Come ti senti adesso?" Chiese il minore, ancora preoccupato.

"Credo meglio.. -si toccò il collo- non so che cosa mi sia preso." Guardò in basso.

"Non c'è problema, capita -gli accarezzò la guancia- sei solo stanco."

Taehyung arrossì leggermente alla vista di quel gesto.

Kookie ridacchiò.

Piano piano il respiro del maggiore tornò regolare.

"Vuoi rimanere da solo a riposare?" Chiese l'altro.

"No Kookie, -appoggiò la sua mano su quella del moro- stai qui con me, per favore." Lo guardò dritto negli occhi.

JK sorrise; effettivamente neanche lui voleva andarsene via dal suo amico.

"Mi è venuta un'idea!" Esclamò il ragazzo dai capelli corvini, mostrando il suo sorriso "a coniglietto".

Si alzò da terra e si diresse verso la cassa della musica, alzò di poco il volume e si sentì una melodia che ricordava un lento.

Il castano lo guardò confuso.

Jungkook si avvicinò all'altro, invitandolo a ballare con lui.

Taehyung si sentì in imbarazzo: non si aspettava un simile comportamento dal suo migliore amico.

Ma alla fine il maggiore decise di ballare.

Jungkook posizionò una mano sul fianco di Tae, mentre l'altra la strinse a quella del più grande, facendo intrecciare le loro dita.

Entrambi ridacchiavano tra un passo e un altro.

Non pensavano più a nulla: si godevano solo il momento.

Il maggiore si lasciò trasportare dalla musica.

Il maknae non pensò più a tornare dagli altri: tutto ciò che voleva era rimanere con il suo migliore amico.

~my space~
spero vi sia piaciuto questo capitolo, c'ho messo due ore per scriverlo :)
-giuly

why him? [taekook & yoonmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora