Quella mattina si alzò con un atroce mal di schiena, la sera precedente si era addormentato sul divano.
Spostò il pc dalle sue gambe e si diresse in cucina massangiandosi il collo. Voleva solo preparsi un caffè e rimettersi sotto le coperte.
Aspettò che la macchinetta finisse di preparare la sua bevanda, perdendo lo sguardo fuori dalla finestra.
Dei fiocchi di neve scendevano leggeri dal cielo grigio, appoggiandosi delicatamente sull'asfalto e sugli alberi. Avrebbe sicuramente attaccato e un flebile sorriso spuntò sul suo viso.Il rumore della macchinetta si spense e prese il suo caffè. Si diresse nuovamente al divano ed accese la televisione. La guardò per un pò, sbuffando per i soliti programmi di politica.
Prese il suo cellulare e fu invaso da una marea di notifiche.
Aprì Instagram e iniziò a scorrere i vari post. Lasciò qualche like a quelli più interessanti e rispose a qualche direct. Entrò poi su ask.Da: anonimo.
Muori sfigato hahahDa: anonimo.
Non sai cosa ti fareii u.uDa: anonimo.
Ma perché non ti ammazzi? Faresti un favore a tutti, frocetto.Sospirò, oltre ai complimenti erano anche tanti gli insulti o le minacce di morte che riceveva.
Da: anonimo.
Allora bellezza, avrò mai una possibilità con te, un giorno?
J.Jimin ti ha risposto.
Quando mi dirai chi sei, forse ;)Aspetto un pò, poi ricevette nuove notifiche.
Da: anonimo.
Mi vergogno c:
J.Jimin ti ha risposto.
Non mangio ;)Da: anonimo.
Più avanti, forse ;)
J.Il ragazzo lasciò perdere, non aveva voglia di perdere tempo dietro a degli anonimo. Chiamò il suo migliore amico Yoongi, la neve gli aveva fatto venire voglia di uscire e perdersi tra le strade ghiacciate di Busan.
Dopo mezz'ora era fuori dall'appartemento, il suo amico che lo aspettava riscaldandosi le mani nelle tasche del giubotto. Gli sorrise e dopo un piccolo abbraccio si diressero verso la piazza.
Entrarono nel solito 'coffee bar', anche se aveva già fatto colazione, ordinando un cappuccino e una brioche al cioccolato.Parlarono del più e del meno, ma presto la sua attenzione fu catturata da un'altra figura.
Il ragazzo del giorno prima era entrato nel bar, strofinandosi i capelli neri per la neve. Si sedette nello stesso posto in cui l'aveva visto il giorno precedente, come se lì fosse inciso il suo nome.
Jimin era curioso, non poteva negarlo. E non poteva neanche negare che oltre ad essere interessato a lui, lo era anche attratto fisicamente.
Si tolse di dosso il giubotto pesante, lasciando intravedere le spalle larghe sotto la felpa bianca.Yoongi gli mosse una mano davanti agli occhi, risvegliandolo dai suoi pensieri, e rivolgendogli un sorrisetto che non significava nulla di buono.
'Chi è?' gli chiese, appoggiando il viso sul palmo della mano.
'Chi è chi?' chiese Jimin, mentendo. Sapeva perfettamente di chi si stesse parlando, ma non voleva dargliela vinta subito. Per quanto volesse bene a Yoongi, sapeva che con lui non si poteva mentire.
O era bianco, o era nero. Non c'erano sfumature. Per Yoongi, non esisteva il grigio.
L'amico alzò un soppracciglio e Jimin sospirò. 'Non lo so, non so chi sia' rispose, semplicemente.
'Va bene' e la loro colazione fu portata al tavolo.
Il telefono del biondo vibrò nella tasca dei suoi pantaloni.
Hai una nuova domanda.
Da: anonimo.
Sei bello, Jimin
J.Il ragazzo alzò di scatto gli occhi dal cellulare, guardando nella direzione del moro.
Stava bevendo un caffè, gli occhi bassi e il telefono in tasca.Jimin si guardò attorno. C'erano solo loro tre, la barista e un vecchio intento a leggere un giornale. Si accigliò per un momento, ma poi lasciò perdere quando il ragazzo dai capelli bianchi di fronte a lui lo richiamò.
'Andiamo?' Jimin annui e dopo aver pagato si diressero verso la porta. Passò di fianco al ragazzo dai capelli nero pece, sentendo il suo sguardo bruciargli sulla pelle.
Uscì dalla porta e sospirò.
🥑🥑
Yo, dovevo aggiornare prima, lo so e mi dispiace hahah. Sarò più attiva, promesso! Jimin inizià già ad avere dei sospetti su chi potrebbe essere J. ma ho in mente tante ideucce e quindi don't worry.
Lasciate una stellina se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate!🥑🥑
STAI LEGGENDO
ASKfm - Jikook
Short StoryDove Jungkook continua a mandare strani messaggi in anonimo a Jimin. (Jikook/Kookmin) -boy×boy -chat