0.5

799 67 8
                                    

Namjoon si guardò attorno, nella speranza di trovare il ragazzo che in quel momento sembrava sparito. Assottigliò gli occhi cercandolo con lo sguardo, fino a quando non si aprì in un sorriso. Alzò la mano e fece segno a qualcuno di avvicinarsi.

'Sta arrivando'.

Jimin si voltò leggermente, per poi vedere un viso a lui conosciuto avvicinarsi lentamente con un drink in mano. Jimin riconobbe quel sorriso da coniglietto, quei capelli neri e le spalle larghe. Socchiuse leggermente la bocca, non poteva credere che fosse lo stesso ragazzo del bar, quello su cui era finito addosso qualche giorno prima.

'Jungkook! Dove eri finito?' 'Stavo prendendo da bere e mi sono fermato a parlare con una persona'.

Posò lo sguardo prima su Yoongi e poi su Jimin. Anche il ragazzo dai capelli bianchi lo riconobbe, ci mise un pò dato che lo aveva visto una volta sola, ma una volta riconosciuto fece passare lo sguardo da entrambi i ragazzi in attesa che uno dei due facesse qualcosa.

Il nero passò più e più volte lo sguardo sul corpo di Jimin, per infine posarsi sugli occhi di quest'ultimo, il quale senti le guance andare a fuoco.
Jungkook gli rivolse un piccolo sorriso, e poi si presentò a entrambi I ragazzi. Namjoon gli fece accommodare in un tavolo rotondo, ordinando un paio di drink per tutti.

Jimin si torturava le piccolo dita, si sentiva a disagio in quel posto, è più di tutto lo metteva a disagio lo sguardo di Jungkook su di lui.

Prese il cellulare dalla tasca per controllare l'orario. 22:07.
Un piccolo sospiro lasciò le sue labbra e alzò lo sguardo verso Yoongi. Stava parlando con Taehyung e continuava a sistemarsi i capelli, segno che fosse nervoso in quel momento. Sul volto del biondo comparve un debole sorriso, trovava bello che Yoongi si fosse interessato a una persone e che quindi avesse deciso di aprirsi con qualcuno che non fosse Jimin, era passato molto tempo dall'ultima volta che lo aveva fatto.

Il biondo abbassò di nuovo lo sguardo e si accorse dello schermo illuminato del cellulare.

Hai una nuova domanda.

Da: anonimo.
Non mi sembra tu ti stia divertendo :(
J.

Jimin ti ha risposto.
No, effettivamente no :(

Alzò poi lo sguardo verso il nero, nella speranza di capire se le sue ipotesi, che il ragazzo dei messaggi fosse lui, fossero vere. Quest'ultimo continuò a parlare e ridere con Namjoon, non accorgendosi dello sguardo di Jimin su di lui.

Il biondo assottigliò lo sguardo. Era sicuro che il ragazzo dei messaggi fosse lui, eppure lo vide parlare e ridere tranquillamente, senza nessuna traccia del telefono in mano.

🥑🥑
Lo so sono in ritardissimo e non aggiorno da una vita ma la scuola mi sta praticamente togliendo via tutto il tempo e dusjdhwvdo. Scusate ancora cercherò di aggiornare almeno alla sera ://

🥑🥑


ASKfm - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora