Jimin continuava a tamburellare le dita sul banco. Il mento era poggiato sul palmo dell'altra mano e continuava a guardare fuori dalla finestra. Piccoli fiocchi di neve scendevano del cielo buio, ormai era fine novembre e le vacanze natalizie cominciavano ad avvicinarsi.
A Jimin non entusiasmava la festività natalizia, non aveva voglia di aprire il suo Instagram e vedere tutte quelle foto di coppie felici con qualche frase sdolcinata come didascalia. Arricciò il naso al solo pensiero.
Hai una nuova domanda.
Da: anonimo.
Sei carino quando fai quelle espressioni.
J.Jimin cercò nuovamente con lo sguardo qualcuno che potesse aver scritto quel messaggio. Poi vide una chioma nera tra alcuni studenti. Il viso era abbassato, probabilmente stava prendendo degli appunti.
Il biondo rimase a guardarlo per un pò, fino a quando questo non alzò lo sguardo guardando prima il professore, e poi Jimin. Quest'ultimo si voltò di scatto, arrossendo lievemente. Ero lo stesso ragazzo del bar.
La campanella suonò circa quaranta minuti dopo. Il biondo raccolse velocemente il suo materiale per poi dirigersi verso la porta. Percorse il lungo corridoio e uscì in giardino, attraversando velocemente il cancello della scuola. Rallentò il passo e decise di aprire di nuovo Ask, non trovando però nessuna domanda. Rispose a quella precedente.
Jimin ti ha risposto.
Oggi eravamo in classe insieme, giusto?Raggiunta casa, si tolse le scarpe e si lasciò cadere a peso morto sul letto, era esausto.
Hai una nuova domanda.
Da: anonimo.
Si, eravamo in classe insieme.
J.Jimin ti ha risposto.
E sei un ragazzo?Da: anonimo.
Esattamente.
J.Jimin ti ha risposto.
E prima ti ho guardato?Da: anonimo.
Troppe domande, Jiminie.
J.Il biondo sbuffò e bloccò il telefono, il giorno dopo avrebbe controllato meglio la classe. Decise di mangiare qualcosa e studiare un pò, per poi chiamare Yoongi e chiedergli di uscire.
'Oggi hai da fare?' 'Mh, no' 'Passi da me per le 16?' 'Ok ci sarò'.
Chiuse la chiamata e tornò a pranzare.
Jimin guardò l'orologio, che segnava le 14:53. Decise di chiudere il libro e farsi una calda doccia, per poi preparsi e attendere l'amico.
Hai una nuova domanda.
Da: jminxx.
Jiiimiin che fai oggi??Jimin ti ha risposto.
Esco ;).Da: jminxx.
SEI COSÌ CARINO 🤧🤧❤️❤️Jimin ti ha risposto.
❤️❤️Da: jminxx.
Basta muoio.Il campanello suonò e il ragazzo si diresse verso la porta, ritrovandosi davanti l'amico.
'Voglio cambiare colore di capelli'.
Alla fine Yoongi si era tinto di bianco. Jimin pensava che gli donassero. Uscirono dal parrucchiere e quella sera decisero di andare al sushi.
Hai una nuova domanda.
Da: anonimo.
Alla fine dove sei andato?Jimin ti ha risposto.
Non è così carino?Hai una nuova domanda.
Da: anonimo.
Sono geloso :))))))).
J.
STAI LEGGENDO
ASKfm - Jikook
Short StoryDove Jungkook continua a mandare strani messaggi in anonimo a Jimin. (Jikook/Kookmin) -boy×boy -chat