Premiazione

441 30 10
                                    

Me: bentornati sintonizzati sul nostro show "The best pirata of 2018!"

*applausi pre-registrati*

Me: oggi è giovedì, e come stabilito scopriremo il vincitore!

Barbossa: quindi non dobbiamo cucinare per lo spareggio?

Me: ehm... no.

Barbossa *deluso*: oh...

Me: Il vincitore avrà anche un premio, realizzato appositamente da me! Ma... chi avrà vinto? Lo so, avrete già letto i commenti del capitolo precedente, quindi sapete chi ha vinto, ma i nostri pirati non lo sanno ancora, quindi direi di passare subito alla premiazione!

*altri applausi pre-registrati*

Me: Al quarto posto abbiamo tre parimerito. Con un voto ciascuno troviamo... Will Turner, Elisabeth Swann e Calypso! Avvicinatevi al podio!

*fanno quanto richiesto*

Me: al terzo posto troviamo due parimerito: con due voti ciascuno, acclamate Davy Jones e Angelica!

*applausi*

Me: non vince per un soffio... Barbossa!

*sale sul podio tra applausi e acclamazioni*

Me: e va a vincere questa edizione dei "Pirates awards 2018"... JACK SPARROW!!

Jack: grazie, grazie di cuore di aver votato per me! Mi sento onorato di aver partecipato a questo programma, e ora... PIZZA PER TUTTI OFFERTA DA HECTOR!

Barbossa: cos...?

Me: fermi tutti!! Avevo detto che il primo classificato avrebbe avuto un premio speciale, o mi sbaglio?

Tutti tranne Jack: sì ti sbagli

Jack: ehi!

Me: no, non mi sbaglio. Apposta per te, Jack, ho realizzato un bellissimo... certificato di vittoria!

 certificato di vittoria!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jack: ah. Mi aspettavo un trofeo.

Me: mi spiace, niente trofeo. Ma almeno ti piace?

Jack: ehm... sì?

Me: perfetto!

*partono i titoli di coda*

Me: Non perdetevi nessuna puntata dei Pirates Awards, MasterChef-pirata dei sette mari, X Pira-ctor, 4 Navi e tanto altro: grazie a Sea Q troverete tutte le repliche e i nuovi episodi direttamente dal mondo piratesco! Mmm... troppo facile. Pensa a un pirata... trovati tutti gli episodi dedicati a lui. E se paghi ora...

Tutti: sì abbiamo capito!

Me: va bene, va bene... Ciao amici spettatori e alla prossima!

-Spazio autrice-

Come promesso, vi rivelerò quale sarà lo speciale 200 voti: potrete fare delle domande, dalle più "normali" alle più imbarazzanti, direttamente ai nostri amici pirati, e loro vi risponderanno! (tranquilli, li obbligo io a rispondere...)

Potete iniziare a scrivere qui nei commenti le domande e a chi sono rivolte, ma le risposte saranno pubblicate solo al raggiungimento dei 200 voti. Chi ci sta?

Humor Pirati dei CaraibiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora