Quale pirata sei tra Jack (obvs), Will, Elizabeth, Barbossa, Angelica e Davy Jones?
1. Se ti ritrovi improvvisamente in una situazione di pericolo, che cosa fai?
a) Sono io il pericolo
b) Scappo finché posso
c) Combatto, è ovvio
d) Aspetta che ci penso...
e) Me ne frego
f) Finalmente succede qualcosa di interessante!
2. Animaletto preferito?
a) Kraken (o un'altra creatura marina)
b) Uccelli
c) Rottweiler
d) Io evito gli animali, gli animali evitano me
e) Gatto
f) Scimmia
Hai appena scoperto che c'è una verifica e non hai studiato, che fai?
a) Fingo di morire, così mi fanno andare a casa
b) Bigliettini is the way
c) Impossibile, io studio sempre
d) Prof, mI giRa uN pO' La tEsTa
e) Copio dal secchione
f) Aspetto che la verifica si faccia magicamente da sola
A cosa sei più legato?
a) A un portafortuna
b) A me stesso (egocentrismo alle stelle)
c) Alla mia dignità
d) Alla mia crush (anche se non ti guarda manco per sbaglio)
e) Ai miei vestiti
f) Al mare
Puoi portare solo 1 oggetto su un'isola deserta, cosa prendi?
a) Una bacinella d'acqua
b) RUM (o qualcos'altro da bere, ma soprattutto RUM)
c) La mia spada (molto utile su un'isola deserta)
d) La foto della mia crush/fidanzat*
e) Qualcosa per appiccare un fuoco segnalatore (ammetti che lo fai solo perché ti piace bruciare cose)
f) Tanti soldy da sotterrare
Risultati:
Maggioranza di A: sei DAVY JONES
Hai un carattere un po' de m, però tutti ti amano. Sei una persona un po' solitaria e tendi a essere senza cuore (letteralmente) con le persone che ti stanno antipatiche. I prof ti temono.
Maggioranza di B: sei JACK SPARROW
Hai un ego smisurato e a scuola sei l'incubo dei bidelli. Sei una persona molto estroversa e con tanta autostima, ma ti tiri indietro davanti a una brutta situazione. Tendi a far ridere le persone anche involontariamente.
Maggioranza di C: sei ANGELICA
Non importa quello che dicono gli altri, tu sei il boss. Non ti tiri mai indietro davanti al pericolo, a meno che questo possa compromettere la tua reputazione. Ti fa schifo tutto e tutti.
Maggioranza di D: sei WILL TURNER
Sei una persona calma, ma sempre pronta all'azione. Agisci impulsivamente e non sempre le cose vanno a finire bene. Sei popolare e ne sei consapevole. Se ti innamori di una persona sei disposto a fare di tutto per conquistarla.
Maggioranza di E: sei ELIZABETH SWANN
Sei la reginetta della classe, da fuori sembri un po' antipatica, ma in fondo (molto in fondo) vuoi bene a tutti. Ti piace stare al centro dell'attenzione e sei ossessionata/o di gossip.
Maggioranza di F: sei HECTOR BARBOSSA
Ti annoi fin troppo facilmente, per questo ti capita spesso di finire in situazioni non troppo piacevoli (per gli altri). Sei disposto a tutto pur di raggiungere un obiettivo. Odi perdere e per questo ti piace fare il gioco sporco. Ti fa schifo la scuola, dentro di te stai meditando di fuggire in Congo.
--------------------------------------------------
Allooora... vi sono mancata? Durante quest'estate cercherò di pubblicare regolarmente, infatti ho già pronti un bel po' di capitoletti che... bè, non vi spoilero niente😊
Anyway, vi è piaciuto questo test? Voi che pirata siete?
Fatemi sapere se vi piacerebbe una seconda parte con altri personaggi!
STAI LEGGENDO
Humor Pirati dei Caraibi
HumorCiao a tutte le piratesse e i piratessi! No, non sto impazzendo. Avete mai pensato cosa fanno i nostri eroi mentre non stanno combattendo o sconfiggendo mostri? Come si comportano quando non sono inquadrati da una telecamera? Ebbene, state per scopr...