Ciao, io sono Sasha Sophie Smith, ma in genere quando mi presento uso solo il primo nome, Sasha.
Ho 17 anni, vivo a Mystic Falls, sí, mio padre lavora per la Mystic Falls Tours, e sí, è la stessa Mystic Falls della serie TV The Vampire Diaries. Non è tanto male vivere qui, il peggio inizia durante stagione turistica, perchè a quel punto siamo invasi da turisti, ci sono quelli normali, e quelli completamente squilibrati. Vivo qui con mio padre (naturalmente), mio fratello minore Josh, e un cane, Santiago, un pastore tedesco che quale idiota ha abbandonato.
Non sono la classica cheerleader con la coda di cavallo della porta accanto, non sono la classica ragazza bellissima bionda con gli occhi azzurri e magra a livelli da essere considerata anoressica, ho i capelli rossi e riccioli, e spesso considero l'idea di rasarli. Ma sorvolato l'aspetto fisico, credo di essere l'opposto di una cheerleader per pochi semplici motivi:
Ritengo di avere un minimo di attività celebrale.
Non amo i giocatori di football.
Non faccio il tifo, ma sono gli altri a farlo a me.
Non amo truccarmi.
Non amo farmi notare.
E raccogliere i miei capelli in una cosa é un impresa degna di un Golden Glob come minimo.
E ultimo, non sono molto femminile e mi caccio spesso nei guai.
La mia vita é molto attiva, un espulsione di la, un trasferimento di qua...la gente crede che vivere con un padre come il mio e senza una madre sia una pacchia, visto che in pratica sono libera, ma non é assolutamente così, e da quando quel mostro é uscito da quel bosco, tutto é andato a peggiorare.