Capitolo 19.

455 35 7
                                    

Lauren | 9:34 AM:
Buongiorno sunshine.

Carmen | 9:44 AM:
Ehyyy bellezza, buongiorno.

Lauren | 9:47 AM:
Come stai?

Carmen | 9:49 AM:
Un po' impanicata, tu?

Lauren | 9:52 AM:
Come mai? :(
Io sto da Dio.

Carmen | 9:55 AM:
Uh, beata te hahaha. Alle 11 devo andare in studio per iniziare a registrare il pezzo nuovo, poi devo mangiare, continuare a registrare e infine alle 16 devo andare a fare un'intervista per Vanity Fair e alle 17:30 sarò ospite di Radio 105.

Lauren | 10:00 AM:
Sei abbastanza impegnata oggi. Qual è il pezzo nuovo? Quello che stavi scrivendo l'altro giorno?

Carmen | 10:02 AM:
Esattamente.

Lauren | 10:03 AM:
OH JESUS, NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARLOOOOOO.

Carmen | 10:05 AM:
E io di registrarlo hahaha; sono appena arrivati la Make-up artist, l'hairdresser e la stylist, ci sentiamo dopo, okay?

Lauren | 10:07 AM:
Sì, tranquilla e non preoccuparti in caso non ci sentissimo, sei impegnatissima oggi hahaha.

Mentre il team la stava preparando per l'appuntamento in radio, la siciliana iniziò a pensare ad una base che rispecchiasse il lyrics della canzone che avrebbe iniziato a registrare poco dopo.
Prese il mascara e l'eye-liner dalla valigetta della make-up artist, iniziò a picchiettarli sullo spigolo del tavolino aiutandosi anche con i palmi delle mani e riuscì a trovare dopo un po' di tempo il ritmo e la melodia perfetta.

WHATSAPP; Laurmen. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora