Capitolo 22.

428 28 4
                                    

Carmen | 11:35 PM:
HO FINITO DI REGISTRARE OMG, NON VEDO L'ORA DI BUTTARMI NEL LETTO A MORIRE.

Lauren|11:37 PM:
Che cretINAHAHAHAHAHAHA.

Carmen | 11:43 PM:
Ohw, ma grazie...

Lauren | 11:44 PM:
Dai su, scherzavo. Anyway, quando uscirà? Ci sarà un videoclip? Sarà un featuring? I'M SO ECCITATA.

Carmen | 11:47 PM:
Lo sai che in italiano ha un altro significato...?

Lauren | 11:52 PM:
OMG È VERO, SCUSAMI. NON INTENDEVO QUELLO... dai hai capito, no?

Carmen | 11:54 PM:
Sì, tranquilla HAHAHA.
Comunque, tornando alle domande di prima, la canzone uscirà tra poco su Spotify, iTunes, ecc...; probabilmente il videoclip ci sarà essendo un singolo, poi non so dovrò vedere con la crew; ti lascio con il dubbio.

Lauren | 11:56 PM:
Oh madre santa.

Carmen | 11:58 PM:
Che hai fatto oggi?

Lauren | 12:00 AM:
Ho fatto le prove con delle allieve di Amici, poi sono stata un po' con DanyBoy e infine sono tornata a casa.

Lauren | 12:14 AM:
FUCK, HO DIMENTICATO DI FARTI LA DOMANDAAAAA. Quanti anni ha? :)

Carmen | 12:46 AM:
Oh bello, scusa se non ho risposto prima, but I was having a shower.

Carmen | 12:47 AM:
Comunque, quanti anni ha ora o quando ho scritto la canzone?

Lauren | 12:48 AM:
Tranquilla hahaha, idk fai come vuoi hahaha.

Carmen | 12:49 AM:
Ora ne ha 23, quando ho scritto la canzone ne aveva 20.

Lauren | 12:50 AM:
Non mi viene in mente nessuno che abbia 23 anni, fuck.

Lauren pensò a lungo a chi potesse essere, ma tutto la riportava ad una sola persona, ed era impossibile che avesse scritto "Odio le favole" per quella persona, era impossibile perché lei conosceva la sua Carmela, ma forse non la conosceva abbastanza e l'avrebbe capito solo dopo aver letto l'intervista di Vanity oppure dopo aver ascoltato la canzone tanto attesa.

Spazio autrice:
Innanzitutto mi scuso tantissimo per l'assenza, ma stavo cercando di capire se continuare o meno con lo scrivere i capitoli e sono giunta ad una decisione; ho deciso che pubblicherò fino ai capitoli che ho già pronti, senza continuare e rischiare di rovinare la storia.
Vi dico già che la storia sta per terminare, ma soprattutto vorrei ringraziarvi per le quasi 8K di letture, sono così felice che la storia vi stia piacendo e vi ringrazio anche per il fatto che siate riusciti a mandarla in TENDENZA, mi viene da piangere omg.
Anyway, spero che questi capitoli vi siano piaciuti.

WHATSAPP; Laurmen. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora