Capitolo 23.

394 29 2
                                    

Un mese dopo.

Il giorno dell'uscita dell'intervista.

Durante il mese trascorso Lauren chiese alla siciliana se questa persona avesse fatto Amici e le disse di sì; le chiese per cosa si fosse presentato/a e lei le disse che si era presentat* per ballo; le chiese se fosse Filippo e lei disse di no perché non aveva 23 anni, ma 24; le chiese in quale edizione avesse partecipato e le disse che aveva partecipato alla loro; infine il giorno prima dell'uscita del magazine le chiese se nell'intervista avrebbe ricevuto qualche risposta e Carmen le disse che ne avrebbe ricevute tante.
La cantante è sempre stata sincera nei confronti della ballerina mentre le dava le risposte, anche se non avrebbe voluto, però oggi sarebbe stato il grande giorno e avrebbe scoperto tutta la verità riguardo Carmen.

Lorella mia.🔥| 4:20 PM:
Sono appena tornata a casa, ho comprato Vanity Fair e non vedo l'ora di leggere e soprattutto di VEDERE LO SHOOTING AHHH.

Carmen | 4:24 PM:
Poi fammi sapere hahaha.

Lorella mia.🔥| 4:36 PM:
Ho appena finito di leggere. Innanzitutto lo shooting è ARTE, sei bellissima; non vedo l'ora di ascoltare la canzone, già da come hai spiegato un po' di cosa parla mi hai fatta innamorare ed infine, perché non me l'hai mai detto? Cazzo Carmen, eravamo come sorelle, ci siamo sempre dette tutto.

Carmen | 5:07 PM:
Che sei esagerata hahaha, grazieee. Non lo so Lauren, scusami, forse non mi sentivo pronta, forse avevo paura.

Lorella mia.🔥| 5:10 PM:
Carmen, se mi avessi detto della tua bisessualità non ti avrei mai rifiutata o allontanata via, cazzo siamo nel 2021.

Carmen | 5:15 PM:
Lo so, ma avevo comunque paura. Ho fatto diversi Coming Out e alcuni non sono andati bene, e ciò ha portato all'allontanamento di persone a me care come la mia famiglia e non volevo perdere anche te. Da oggi in poi, perderò sicuramente dei fan, riceverò merda addosso perché sono "contro natura", ma sai che c'è? Non mi interessa più niente, da ora in poi sarò sempre e solo me stessa a 360º gradi.

Lorella mia.🔥| 5:18 PM:
Mi dispiace tantissimo per la tua famiglia, non pensavo fossero così, sei comunque loro figlia... dovrebbero accettarti per come sei, sono delle teste di cazzo. E per i fan non preoccuparti, i veri fan capiranno, ti accetteranno così come sei e ti difenderanno a spada tratta contro tutti quelli che ti butteranno merda addosso, così come farò io. Ti difenderò da tutti e I'll always be by your side.

Carmen | 5:38 PM:
Grazie Lorella, grazie veramente.

Lorella mia.🔥| 5:43 PM:
Di niente hahaha. Ora toglimi una curiosità.

Carmen | 5:44 PM:
Sì Lauren, sì. "Odio le favole" l'ho scritta mentre pensavo a te e ai sentimenti che provavo nei tuoi confronti.
visualizzato.

Carmen | 7:37 PM:
Dai Lauren, ti prego.
visualizzato.

Carmen | 10:42 PM:
Lo sapevo che non avrei dovuto dirtelo, perché poi sarebbe andata a finire così.
visualizzato.

Carmen | 1:03 AM:
Buonanotte, ti voglio bene.
visualizzato.

WHATSAPP; Laurmen. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora