Carmen pensò per tutto il giorno a cosa le avesse scritto la ballerina, pensò al fatto che dopo tanto tempo l'avrebbe rivista; quindi decise di farle una sorpresa e fece appostare due dello staff fuori dal palazzetto in modo che appena avrebbero visto Lauren l'avrebbero portata nei posti che la cantante le aveva riservato, ovvero sotto al palco; e così fecero i due uomini.
Nel frattempo, la cantante cambiò la scaletta e rese consapevole la band di ciò; aggiunse il singolo che sarebbe uscito alla mezzanotte del giorno dopo e tre inediti.Mancava un'oretta all'inizio dello show e dopo aver fatto il sound check e il Meet&Greet con i fan, la siciliana si stava preparando nel proprio camerino.
Sentì bussare alla porta e subito dopo vide l'americana entrare chiedendo il permesso, Carmen sorrise facendole cenno di entrare. Non poteva credere ancora ai suoi occhi, dopo tanto tempo la rivide, l'aveva proprio lì, davanti a se.
Lauren le andò in contro titubante, era abbastanza imbarazzata per tutto quello che le scrisse la sera prima, ma appena vide gli occhi lucidi di Carmen, prese coraggio e l'abbracciò, sembrava durasse un'infinità, erano così felici di essere l'una nelle braccia dell'altra. Quando si staccarono, la cantante sorrise alla ballerina asciugandosi le lacrime di gioia che le erano scese.
Iniziarono a parlare e si dissero tutto quello che non si erano dette in tre anni, parlarono dei loro sentimenti, di come li avessero capiti e si diedero conforto a vicenda.Mancavano pochi minuti dall'inizio del concerto, stavano per uscire dal camerino della siciliana, ma Lauren si fermò di colpo. Si girò verso la ragazza, la fece rientrare in quella piccola stanza che racchiudeva i loro segreti, portò una mano sulla guancia di Carmen accarezzandola, con l'altra le spostò una ciocca ribelle mettendogliela dietro l'orecchio, la cantante le sorrise in segno di gratitudine e l'altra ricambiò.
Appena si sentì pronta, la ballerina avvicinò il proprio viso a quello di Carmen alternando lo sguardo tra occhi e labbra della siciliana, si morse leggermente il labbro inferiore, prese coraggio, si avvicinò sempre di più e chiudendo gli occhi baciò la cantante che non ci mise tanto a ricambiare.
Si staccarono sorridendosi, Lauren si avvicinò alla porta per uscire e le disse sorridendo: "Dopo tanto ce l'ho fatta, in bocca al lupo Carmela." e se ne andò verso il proprio posto lasciando l'altra ragazza ancora in quel camerino incantata.Quando si rese conto di tutto quello che era appena successo, iniziò a ridere come una deficiente, era felicissima ed innamoratissima.
Uscì da quella piccola stanza, e attese che la band iniziasse a suonare "La complicità" per poi salire sul palco iniziando a cantare, i fan erano tutti impazziti e felici nel vedere la propria cantante preferita dare tutta se stessa per loro.Carmen e Lauren erano finalmente felici perché si erano confessate tutto, ma non sapevano che da lì a poco tutto sarebbe cambiato.
STAI LEGGENDO
WHATSAPP; Laurmen.
FanfictionCosa succederebbe se Lauren mandasse per sbaglio un messaggio a Carmen?