PARTE 6 Una nuova città

18 0 0
                                    

Superati i controlli al check in saliamo sull'aereo , dopo essermi seduto capii che ora avrei potuto realmente dare una svolta epocale alla mia vita , dopo ben 12 ore di viaggio arrivammo finalmente a Tokyo qui avrei iniziato la mia nuova vita , con nuovi amici e nuove esperienze .
Appena poco lontano dall'aeroporto era situata la nostra nuova casa , non era molto grande dato che eravamo solo in due e lo stipendio di mio padre non era tanto alto ,  infatti era composta da sole 4 stanze una piccola cucina , una camera  , una camera da letto e un piccolo bagno .
Entrai nella mia nuova stanza e la  prima cosa che feci fu quella di appendere tutte le foto al muro , dato che erano molte mi dette una mano papà , inoltre mi aiuto a sistemare i vestiti dell'armadio e nei tiretti,  dopo aver arredato casa chiesi ha mio padre ,
"Papà posso andare ha vedere come la città " dissi un po' abbassa voce , lui lo capi e mi fece un semplice cenno con la testa e senza pensarci due volte  andai correndo verso la porta e la chiusi alle mie spalle e pensai ora vivrò ancora una volta una vita normale .
Era finita l'estate erano ormai tre mesi che eravamo a Tokyo io non avevo ancora fatto amicizia con nessuno ,  perché sono stato tutto il tempo con mio padre ad arredare casa e a fare pulizie , però ora avrei conosciuto persone nuove che speravo ci sarei andato d'accordo .

Cosa riserva il suo primo anno di superiori ma soprattutto cosa avrà in mente il destino per il nostro piccolo "Jack" ?
Be si  vedrà ciao

Vita fuori dagli schemi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora