PARTE 8 Non è oro tutto ciò che luccica

20 1 0
                                    

Ora faccio il quarto ed è passato già un anno dalla morte di papà , io mi facevo forza e cercavo di andre avanti , perché comunque avevo delle promesse da  mantenere che erano due :
Quella fatta ha mio padre di dover combattere il più possibile nella vita , e qual la che feci alla mia amata Michelle che sarei tornato da lei .
A una delle due promesse non tenni fede , infatti mi innamorai di una mia compagna di classe ma prima di fidanzarsi con essa , mi ricorda del giuramen .
Ma una curiosità mi porto ad andare sul suo profili instagram dove scoprii che si era fidanzata da ormai due anni con un ragazzo , mi sentii il cuore infranto  per ciò che mi fece,  allora decisi di fidanzarsi con questa mia amica di nome Xiaoyu Ling , una ragazza veramente stupenda .
Ci trovavamo molto bene stando insieme e ci amavano alla follia, finalmente un po' di felicità in questo schifo di vita che mi ha portato solo male .
Arrivai in quinto e mi diplomai essendo entrambi maggiorenni decidemmo di andare a vivere insieme, ma sia il destino ci deve mettere lo zampino se no non è contento .
Perché  vi stare te chiedendo ?
Be semplice mentre eravamo per strada veniamo pedina dal padre , dopo averci visto baciare si avvicinò con fare abbastanza losco .

Cosa vorrà mai fare il padre di "Xiaoyu" al nostro piccolo "Jack" ?
Be solo il tempo c'è lo potrà dire
SAYONARA

Vita fuori dagli schemi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora