PARTE 7 Scuola nuova

19 1 0
                                    

L'estate era finita , la scuola stava per iniziare e speravo che questi anni qui in Giappone sarebbero andati bene , i primi giorni furono abbastanza difficili per me , perché non sapendo il giapponese e  non capendo e non riuscendo ha parlare molto bene l'inglese trovavo grossi problemi nel parlare con altri . Ma con il passar del tempo riuscii ha imparare molto presto il giapponese , ma con esso iniziarono ad arrivare i primi problemi,  quali vi chiederete be dato che la mia  pronuncia non era ottima quindi arrivarono i primi cosiddetti "bulli" che per mia fortuna erano solo insulti che potevo sopportare dato che non davo molto peso ha queste cose .
Un giorno però mentre ero arrivato in secondo superiore divennero ciò che non volevo, da fastidi ha livello verbale passarono  ha picchiarmi al di fuori della scuola , per questo caddi in una depressione e mi fu abbastanza difficile superarla in quel periodo inoltre come se non bastasse ,  venni ha sapere un altro problema che mi porto ha capire che il destino non mi amava tantissimo,  perché venne diagnosticato ha mio padre il cancro in uno stadio abbastanza avanzato per questo motivo iniziai anche ad essere un autolesionista per dissolvere in qualche modo il dolore che stavo provando il quel periodo .
Una anno dopo dalla diagnosi mio padre mi abbandono anche lui rimasi da solo all'età di 15 anni .
Dovetti trovarmi un lavoro come cameriere  in un ristorante per poter mantenere la casa fu abbastanza difficile ma c'è la facevo ,anche se la voglia di abbandonare tutto era alta .

Come andrà la vita del nostro piccolo "Jack" , come saranno stati i suoi anni successivi a scuola.
Lo scoprirete  nella prossima puntata Bye

Vita fuori dagli schemi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora