Nel silenzio di mille parole
Mi torni in mente come fosse un dovere
Sorridi ancora o no?
Hai smesso di giocare?
Io invece ho voglia di fare l'amore
Portarti a cena dove si può fumare
Poi ci penso e non conviene...Ti amo.
Due parole, due semplicissimi parole, che per me sono pesanti quanto un macigno sopra il petto. Mi sono ripromesso di mentire, di mantenere il segreto, che porto avanti, ormai da due anni.
Ma, è difficile vivere insieme a te, cercando di reprimere i miei sentimenti.Non riesco più a fare finta di niente.
Non riesco più a fingere che vada tutto bene.
Non riesco più a guardarti come un semplice amico.
Non riesco e mi dispiace così tanto.Sto diventando irrequieto ogni giorno di più.
Ed entro in panico, ogni qualvolta che arrossisco bloccandomi a fissarti, come un ebete, mentre il mio cuore parte senza avvertire.
Ho l'ansia ogni giorno, scatto ad ogni minima cosa, perché non voglio essere scoperto, da te.Ma, purtroppo..
Ti amo, continuo ad amarti come un disperato.Amo te. Solo te.
Tu, che sei il mio amico d'infanzia.E, non dovrei, lo so benissimo che è sbagliato.
Sto facendo la cazzata più grande della mia vita. Però, purtroppo non ho potuto fermare il tumulto del mio cuore.
È andato.
È impazzito da solo.
Senza avvisare. Senza preavviso.
Travolgendomi completamente, lasciandomi inerte difronte a questo sentimento nuovo e inaspettato.Ti amo
Scusami, scusami davvero.
Perdonami.Sto rovinando tutto.
Sto mettendo a rischio la nostra amicizia e pensandomi mi sento rotto dentro.
Sono un totale idiota. Un pazzo.
Ho una dannatissima paura di perdere tutto e per questo, non ho il coraggio di dirti nulla.Non credo di riuscire a reggere una vita senza di te.
Sei importante.
Sei la mia colonna portante.Siamo cresciuti insieme.
Sei parte di me, l'unica cosa bella che ho.
L'unica adesso che mi resta.Non posso perderti.
Non voglio.Mi va bene così, posso rimanere il tuo amico per tutta la vita.
Mi basta questo.
Posso stringere i denti e provare ad andare avanti.Sei la mia felicità e il mio dolore.
Sei la mia vita e la mia morte.
Sei il mio sorriso e le mie lacrime.
Tutto, sei il mio tutto.Come posso vivere una vita, senza vedere la tua testa di cazzo? Senza il suono della tua voce? Senza vedere il tuo sorriso illuminare le mie giornate?
Non riesco nemmeno ad immaginarla.Adesso sarai fuori a divertirti con qualche ragazza di turno, mentre io sono qui, a casa, ad aspettarti, sdraiato sul divano. A guardare il nulla, mentre mangio i biscotti che ho preparato per te.
Ma, ovviamente non saprai nemmeno questo. Perché quando ritornerai, avrò già sistemato tutto, ripulito la cucina e divorato ogni misero biscotto, fino all'ultima briciola, per non lasciare traccia.
Sarò nel mio letto, accucciato, con le lacrime agli occhi, stringendo la nostra foto, prima di addormentarmi.Questo è il mio San Valentino.
Il mio San Valentino con te.Anno 2018
STAI LEGGENDO
Nel Silenzio Di Mille Parole
Short StoryTi amo. Vorrei dirtelo davvero, ma ho paura. Paura di perdere la persona più importante della mia vita. Paura di perdere il mio caro amico d'infanzia. Ma, Ti amo. Ti amo, davvero.