mi lasciò senza parole,veramente non me l'aspettavo e un po' mi sentivo anche in colpa…Tornai alla lettura del mio libro che si faceva sempre più difficile siccome il mio pensiero fisso era su Harry.Così decisi di andarlo a cercare per chiedergli scusa, girai tutti i corridoi,palestre,ovunque, ma non lo trovai finché non andai nel retro della scuola e lo vidi discutere con qualcuno. Lui è evidentemente arrabbiato e ci misi poco a riconoscere la figura davanti a lui…era Luke,L'ultima parola che sentì è stata <<devi dirgli la verità, se non lo fai tu lo farò io>> l'ultima frase prima di calare nel sonno improvvisamente.Quando mi svegliai mi ritrovai nel mio letto di stanza e con me c'erano Louise e Luke,<< Ma che mi è successo?perché sono qui?>> domanda e guardandomi intorno,mi sentivo la testa come se stesse per esplodere…<< ti ha trovato il sorvegliante stesa per terra e priva di sensi, cosa ci facevi a quell'ora e nel retro della scuola?>> mi domandò Lou preoccupata,ora come ora non mi ricordo cosa ci facevo lì,<<ricordo solo che stavo cercando Harry per dirgli qualcosa>> era tutto ciò che mi ricordavo.Vidi Luke avvicinarsi a me e prendermi la mano <<ti avevo detto di stare lontana da lui porta solo guai>> no non poteva essere cercavo qualsiasi spiegazione per non incolpare Harry o quasi perché metà del mio cervello lo riteneva colpevole di tutto,se magari non fossi andata in quel maledettissimo retro della scuola a quest'ora non ero qui…<<Signorina lei sta bene deve solo prendere questo sciroppo per un paio di giorni, giusto per riprendersi e per levare l'effetto di morfina che gli è stato dato>> cercai di contemplare l'ultima frase del dottore,morfina qualcuno mi aveva avvelenato?perchè? << grazie mille dottore ci penserò io>> Lou prese il foglio e corse fuori dalla stanza per andare in infermieria, dopo un po' anche Luke se ne andò,mi disse che doveva svolgere delle commissioni urgenti,di conseguenza rimasi sola a pensare a cosa mi fosse successo ma fu poco perché alla fine mi addormentai.
STAI LEGGENDO
One Less Problem
Fanfiction"Ti Odio Perché Ho Talmente Bisogno Di Te...Ma Tu Non Ci sei."