Claire's Povs.
Uscii dalla doccia e mi fiondai verso l'armadio. Presi una cannottiera degli Iron Maiden, il mio gruppo preferito, e la indossai.
Frugai nel mio cassettone e presi dei jeans strappati neri ed una camicia scozzese rossa.
Mi cambai e andai verso lo specchio: ero soddisfatta di quello che vedevo.
Guardavo i miei lunghi capelli corvini e pensai che almeno la malattia non me li aveva portati via. Allora c'é una parte buona di questa storia!
Infine mi misi le mie Jeffrey Campbell* beige ai piedi.
Scesi velocemente le scale e Liz mi guardava con occhi sognanti.
"Wow Claire, cioé, guardati sei stupenda!" mi disse sorridendo per poi farmi fare un giro su me stessa.
"Ahah grazie! Ora peró vado, ci vediamo piú tardi, okay? Ciao sorellona." e le schioccai un bacio sulla guancia.
"Giusto.. Mandami un messaggio con scritto a che ora rientri, divertiti!" mi disse mentro mi avviavo verso la porta.
**********
Liz's Povs.
Claire era uscita e allora continuai a vedere la tv, finché non mi addormentai sul divano.
Mi alzai e controllai l'orario sul mio cellulare: erano le 18.47 e Claire non era ancora ritornata.
Trovai un messaggio su Whatsapp e lo aprii.
Da: Claire❤️
'Liz lo so che probabilmente sarai preoccupata, ma ti volevo dire che sto bene e che ho trovato un'amica che per giunta andrà nella mia stessa scuola! Si chiama Molly Simpson ed ha un fratello della tua stessa età. Volevo solo dirti che ritorno fra una mezz'ora. Ti voglio bene. xx'
Finii di leggere il messaggio e le risposi.
A: Claire❤️
"Va bene, grazie di avermi avvisata.
Sono contenta che tu abbia fatto nuove conoscienze! Allora ti aspetto, a dopo. xx"
Bloccai il mio iPhone e decisi di preparare la cena.
Avevo fatto la pasta al pomodoro, in quel momento la stavo scolando quando bussarono alla porta.
Mi ripulí le mani ed andai ad aprire, era Claire.
"Allora, ti sei divertita?" le chiesi curiosa.
"Si, un mondo! Molly é uno spasso di ragazza!" disse euforica.
"Ne sono contenta, ma adesso aiutami con la cena. Tu apparecchia intanto."
**********
Finimmo la cena e poi io salì in camera mia per cambiarmi, accorgendomi di indossare ancora i vestiti di questa mattina.
Presi una maglietta larga e dei pantaloncini bianchi, poi misi le mie Ugg. Legai successivamente i capelli in una coda.
Ritornai in salotto e Claire stava guardando un film.
"Cosa guardi?" le domandai prima di accasciarmi sul divano con lei.
"Frozen!" rispose.
"Okay." mi limitai a dire.
Poi mi ricordai di dover rispondere a Mikey, quindi lo feci.
A: Mikey
'Ciao Mikey! Senti per domani sera ci ho pensato su e per me va bene.
STAI LEGGENDO
Lightening. || Luke Hemmings
FanfictionLiz Tomphs, ragazza di 18 anni che ha sempre dovuto essere indipendente da quando venne diagnosticato a sua sorella un grave tumore alla tibia. Perderà le speranze, la sua vita sarà come una montagna russa in corsa. ---------- Luke Hemmings, 18enne...