AMORE.

127 8 5
                                    

•3:13 
•28/08/2018

L’amore è un mistero. Perché mai ci innamoriamo? È un grande desiderio che annulla tutti i nostri tormenti, è una grande pena che ci guarisce da tutte le guerre, l'amore è il momento in cui non si ragiona più con la testa ma con il cuore.È un sentimento così soggettivo, che non sarà mai uguale per tutti, ma ciò che lo accomuna è quel battito nel cuore che non puoi controllare. Una sensazione così strana e intensa la maggior parte delle volte riguardo le persone sbagliate. Il sentirsi eternamente soffocare (per mezzo di una strana dolcezza) dalla medesima variabile che ci mantiene. Capisci che è amore quando da lontano noti il suo sguardo e i tuoi atteggiamenti non sono più gli stessi, diventano incontrollabili. È dolore allo stesso tempo,combatti per sentire il tuo piccolo cuore fare capriole. E quando arriva l'amore, arriva la tua condanna a morte che però ti porterà dritto al paradiso.
È vero l'amore può anche non esistere, ma lo si vive comunque.

Citazione:
 «So che l’amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d’acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare la forza della corrente. Se le barriere crollano, l’amore si impossessa di tutto. E non importa più ciò che è possibile o impossibile, non importa se possiamo continuare ad avere la persona amata accanto a noi: amare significa perdere il controllo»
-Paulo Coelho

 E non importa più ciò che è possibile o impossibile, non importa se possiamo continuare ad avere la persona amata accanto a noi: amare significa perdere il controllo»-Paulo Coelho

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ғᴏʟʟɪᴇ ᴅɪ ᴛᴀʀᴅᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora