00:00 am
Le persone sanno solo giudicare, sanno solo far andare le loro labbra, i loro muscoli facciali, le loro corde vocali e la loro lingua solo per dire un mucchio di cose insensate.
Le persone pensano sempre di sapere tutto, magari per dicerie sentite in giro, o per comportamenti strani per loro. Ma invece di chiedere alla persone stesse il motivo per cui fanno quelle determinate cose o per come agiscono, la preferenza va sul giudicare ogni volta, non comprendono che le parole feriscono, e feriscono molto, più del dovuto delle volte. Dicono che fai la vittima, che loro ci sono già passati, ma sono solo un mucchio di bugie, perchè loro non sono mai stati nel tuo corpo, non hanno mai vissuto tutto ciò che hai passato tu, dicono che sei chiusa, che non parli molto, e non vengono ad aiutarti o a capirne il motivo, loro preferiscono buttarti altra merda addosso per farti cadere sempre di più, cadere in questo vuoto totale. E non si rendono conto che in questo modo feriscono e distruggono la proprio specie, non si rendono conto di avere una mentalità poco ricca, una mentalità che fa davvero pena, molto ignorante e bacata. E gli adulti vanno a chiedersi il perché di tutti questi giovani sofferenti, di tutte queste depressioni, della gioventù bruciata, quando la colpa, è proprio degli adulti, loro crescono i giovani, loro dovrebbero tirare fuori il meglio da ognuno, ma quanti lo fanno veramente? Pochi.
E quei pochi vengono derisi, vengono insultati, vengono bullizzati, solo perché loro si comportano bene, perchè hanno buone maniere, ma gli altri non lo comprendono, giudicano se sei grassa, giudicano se hai dei brufoli , giudicano sempre per ogni singola cosa senza mai tenere chiusa quella fottuta bocca. E non sono poche le persone che giudicano, sono molte, forse anche troppe, così tante che nelle scuole dovrebbe essere inserita una lezione sulle emozioni, su i sentimenti umani, nessuno è uguale, c'è chi è più forte e chi è più debole. Quando poi una persona pone fine alla propria vita ritirano tutto come dei codardi, se ne pentono, iniziano a parlare bene di quella persona quando oramai è troppo tardi.Citazione:
<<Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, cogli l'occasione per comprendere>>
-Pablo Picasso
STAI LEGGENDO
ғᴏʟʟɪᴇ ᴅɪ ᴛᴀʀᴅᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ
Short Story+ 00:00 am. Arriva la tarda notte, puntuali come sempre ti vengono a far visita le tue follie, i pensieri, le domande senza risposta, i dubbi e le paure che di giorno cerchi di non ricordare. Tic toc , è mezzanotte anche oggi, comincia a prepararti...