Le Amicizie

63 14 6
                                    

L’amica del cuore vede la tua prima lacrima, raccoglie la seconda e ferma la terza.

L’amicizia è uno dei sentimenti più forti della natura umana e consiste in un semplice legame di affetto tra due persone.

Quindi quanto importante può essere l'amicizia nella vita?? E quali amici si possono definire tali.

Sapete le persone che mi conoscono vedono sempre il mio problema e mi trattano come se fossi di vetro e hanno paura delle parole da usare....
Ma sapete?? Io non gli reputo veramente miei amici
Se dovessi contare la vera amicizia ne conterei una e ha un nome si chiama Andrea.
Lei c'è sempre stata quando ci siamo conosciute lei aveva 2 anni e io 3.
Era una bambina che se guardavi ti inganna a per i suoi riccioli d'oro ma se la guardavi negli occhi capivo già quanto era furba.
Ecco lei mi ha sempre trattata come tutti gli altri.... Con lei sono libera di ridere e fare la scema....
Sapete la cosa più bella del nostro rapporto??
È che ci meniamo ;lo so penserete ma questa è scema ma non è così.
Quando ci tiriamo lo schiaffi li capisco che mi tratta come tutti perché non ha paura di farmi male.
Sapete vi racconto un eneddoto....
Andavamo entrambe alle scuole superiori quando lei doveva fare la festa di compleanno invitò tutti i suoi compagni e me.
Una sua compagna gli disse che non avrebbe dovuto invitare perché se no non potevamo fare i giochi di corsa.
Lei gli rispose che non gli avremmo fatti ma io ci sarei dovuta essere.
Io c'ero rimasi malissimo per le parole usate da quella sua compagna e Andrea se ne accorse al punto tale di chiamarmi la sera per chiedermi come stavo.... Eravamo solo bambine
Quindi ragazzi la vera amicizia è questa non quella che c è solo per le feste, le foto o i momenti belli.
L'amicizia vera c'è quando serve e quindi circondatevi di persone vere non di opportunisti

Ciao ragazzi..... 😀scusate se non è un italiano perfetto ma scrivo questo libro un po' come un diario.... E aiuta a liberami quindi non sarà una storia normale.
Spero che andando avanti anche voi mi darete un argomento o una domanda a cui rispondere in un capitolo.
Mi piacerebbe sapere e voi un amico vero lo avete?? Avete voglia di raccordi qualcosa??
Appresto con il prossimo argomento.... Mi raccomando non vi fate scrupoli a darmi idee
A presto.... Baci.

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora