Arte fondata sul valore, la funzionalità e la concatenazione dei suoni; con riferimento ai mezzi tecnici di cui si è valsa e alle forme in cui si è espressa durante i tempi
Questa è la definizione del dizionario.
E vi siete mai chiesti per voi cos'è la musica??
Per molte persone ha importanza diversa.
Alcune persone vivono per la musica ;chi per la danza e chi invece la canta.
Secondo me la musica ha un valore importantissimo per comunicare qualcosa ; se ci facciamo caso ognuno di noi ascolta la musica in base al proprio umore.
Avvolte la musica la possiamo usare per comunicare a un'altra persona ciò che proviamo per lei.
Avete mai fatto caso che ci sono periodi che vuoi ascoltare solo una canzone e poi ti stanchi e non la vuoi più ascoltare?
Beh credo che succede a tutti 😂Una cosa che molta gente critica è il gusto musicale e magari prenderti in giro per quello che ascolti....
Ma ragazzi ognuno di noi a gusti differenti ed è libero di ascoltare ciò che vuole.Molta gente che fa la cantante o il cantante viene criticato, preso di mira, bullizzato.....
Credo che le persone che fanno queste cose hanno paura di riconoscere che quelle persone ;qualunque sia il proprio genere di musica ;é in grado grazie alla melodia o alle parole di emozionare le persone e rendere un momento indimenticabile."Alcune canzoni, se chiudi gli occhi, diventano persone"
Le mie canzoni del momento sono:
Domani di Annalisa e Mr Rain
Favorisca sentimenti di Fedez.Volevo ancora chiedere scusa per gli errori ma questo libro lo uso più come un diario..
Invece le vostre canzoni preferite quali sono??? 😀
Ditemi se volete un argomento particolare..... Anche cosa be penso di una coppia o di un film....
Fatemi sapere se siete d'accordo con me.
Spero vi piaccia
Un bacio😘
STAI LEGGENDO
la mia vita
Teen FictionPerché leggere questo libro?? Non lo so però se vi va potete chiedere un parere per qualsiasi argomento anche di gossip e io vi dirò il mio commento