Ha quanti di noi è mai capitato di non sentirsi abbastanza belli, abbastanza intelligenti o simpatici???
Beh sicuramente è capitato a tutti...
La cosa più brutta quando ci si guarda allo specchio e non ci si riesce a guardare.....
E pensi ma perché io non sono nata come Chiara Ferragni o Gigi Hadid o qualsiasi altra modella /influencer??
Però dobbiamo veramente ricordarci che ognuno è bello a modo suo e unico perché una caratteristica che ho io non l'avrà un altro.
Ed è meglio così perché vi immaginate avere un mondo tutto uguale??
Sarebbe noioso e monotono.Una delle donne più belle del mondo nonostante tutti i suoi difetti disse queste parole :
"L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi."
"
Non vorrei mai essere una donna pelle e ossa. Il mio corpo mi piace così com’è. E poi le curve stanno così bene su una donna!"Ragazze ricordiamo che non ci si deve vergognare del proprio corpo o che del fatto che ci piace mangiare....
Io personalmente mi preferisco vedere con un po' di pancia che pelle e ossa....
Si certo con il problema che ho mi devo tenere sotto controllo e non prendere troppo peso ma vi assicuro che non dico mai di no ha un piatto di pasta 😂
In questo periodo abbiamo bisogno di persone che ci insegni cosa sia la vera bellezza perché credo che orami nessuno sappia più che cosa sia.Ciao ragazzi /ragazze spero di non aver perso tanti lettori in questi giorni in cui non mi sono fatta sentire...
Ma ho avuto un lutto in famiglia e non ho avuto molto tempo di aggiornare....
Che dire spero che pian piano che andate avanti a leggere vi vorrete confidare con me... O cercare un consiglio sapete a me piace tanto ascoltare e aiutare.
Infatti come ho detto questo libro lo scrivo per aiutare me e cercare di aiutare voi.
Lasciate un commento anche se è negativo così so che lo leggete.....
E prendo spunto per migliorare.
A presto.... Un bacione 😘
STAI LEGGENDO
la mia vita
Teen FictionPerché leggere questo libro?? Non lo so però se vi va potete chiedere un parere per qualsiasi argomento anche di gossip e io vi dirò il mio commento