Sono del parere che una delle più grandi paure di ogni persona in questo mondo è la solitudine,io stessa ne sono spaventata,perchè solo quando si è veramente da soli riusciamo a scavare dentro noi stessi,capire i nostri sbagli e prendere decisioni importanti che spaventano più di quanto ci costi ammetterlo.
Ci sono persone che,però,nella solitudine ci trovano una via di uscita,spesso dannosa invece che proficua.
Gli aspetti dannosi della solitudine,negli ultimi anni,sono stati riportati da diversi film o libri come:"la solitudine dei numeri primi" oppure "il rumore dei tuoi passi",dove in entrambi i casi viene raccontao la storia di ragazzi che preferiscono stare da soli per eventi del passato che li hanno tramautizzati e in entrambi questa chiusura li ha portati ad una fine tragica.
D'altra parte senza la solitudine si sta perdendo pian piano la capacità di riflettere.
Bisogna smetterla di riempire le nostre giornate ,ormai schiavi della società,e prenderci il nostro spazio perchè solo cosi possiamo liberare noi stessi e tornare a riflettere ed a utilizzare al meglio la solitudine.Ciao ragazzi scusate l'assenza.
Avete mai letto i libri che ho citato ??
Se no fatelo sono fantastici.
Come state in questo periodo di quarantena ?
STAI LEGGENDO
la mia vita
Teen FictionPerché leggere questo libro?? Non lo so però se vi va potete chiedere un parere per qualsiasi argomento anche di gossip e io vi dirò il mio commento