CAPITOLO 23

451 21 0
                                    

"Toc Toc Toc"

Era qualcuno che stava bussando alla porta del bagno, lì ci ero rimasta per un bel pò a riflettere su quello che era successo e su quello che dissi a Jin, avevo sbagliato a dirgli tutte quelle cose, non aveva assolutamente nessuna colpa anzi se non fosse venuto, a quest'ora, non saprei cosa mi fosse successo
《Chloe sono Yoongi posso entrare?》disse lui bussando in continuazione, in quel momento non volevo parlare con nessuno, ma con Yoongi era una cosa diversa, lui riusciva a capirmi in ogni situazione e io facevo la stessa cosa con lui, insomma ci confidavamo tutto a vicenda, pensai un pò se aprirlo o meno ma alla fine lo feci entrare
《Sì, entra》dissi io aprendo la porta, lui entrò e ci mettemmo seduti a terra uno accanto all'altro
《Ecco...
Jin ci ha raccontato cos'è successo...
Ne vuoi parlare?》
《Cosa dovrei dirti?
Sai già tutto...
Ho sbagliato a dire quelle cose a Jin e incolparlo, era venuto soltanto per farmi una sorpresa, se lo avessi saputo non avrei sicuramente reagito in questo modo...
Se non fossi uscita di casa magari tutto questo non sarebbe mai successo...
In quel momento non pensavo cosa dicevo veramente...
Se la sarà sicuramente presa e ora non vorrà neanche più parlarmi...
Gli avrò rovinato di sicuro anche il viaggio per colpa di quel coglione di Min-Kyung》
《Eii sappiamo tutti che tu e Jin siete innamorati l'uno dall'altro, non riuscirebbe a stare un'attimo senza di te...
Tutto quello che è successo lo ha fatto perché ti ama, se lui non fosse venuto in quel momento e tu saresti stata da sola e ti sarebbe successo qualcosa, ti assicuro che Jin non se lo sarebbe perdonato mai per averti lasciato andare in giro da sola, quindi ora asciuga queste lacrime e vai da lui, chiedigli scusa per le cose che gli hai detto e vedrai che ti perdonerà velocemente》
《Mh va bene...
Grazie Yoongi, ci sei sempre》dissi io dandogli un forte abbraccio, ci alzammo entrambi da tera e uscimmo dal bagno, Jin era ancora in cucina che parlava con i ragazzi quindi decisi di aspettare in camera mia finché lui non andò nella sua per andargli a parlare.
Facevo avanti e indietro per la stanza, riflettevo su quello che potevo dirgli per scusarmi, ero agitata, avevo paura che se mi fossi scusata con lui, forse, non mi avrebbe perdonata per tutto quello che gli dissi.
Aspettai un bel pò ma Jin non andò nella sua stanza quindi, per passare il tempo, mi misi un pò a studiare visto che una volta andati in America sicuramente non avrei avuto tantissimo tempo per passarlo sui libri.
Dopo aver studiato un bel pò mi resi conto che era ora di pranzo, mi alzai dalla sedia su cui ero seduta e uscì dalla porta, Jin era ancora in cucina con gli altri, non sapevo se parlargli oppure no, alla fine decisi di non farlo, volevo essere sola con lui per chiarire le cose.
Arrivai in cucina e lui era seduto sul divano difronte alla televisione mentre i ragazzi erano seduti tutti quanti al tavolo pronti per mangiare, Jin aveva sentito che ero arrivata, si girò verso di me e ci guardammo soltanto per qualche secondo senza dire una parola ne uno e ne l'altro, dopodiché , si rigiro verso la televisione che stava guardando, dovevo parlargli al più presto.
Siccome non avevo molta fame decisi di prepararmi soltanto del ramen istantaneo
《Chloe non mangi con noi?》mi domandò Junkook
《No, non ho molta fame, mangerò in camera mia》
《È per quello che è successo tra te e Jin vero?》
《Ma non stai mai zitto?
Non lo vedi che non si sono detti neanche una parola!
Lo sai che hanno litigato!》gli disse a bassa voce Yoongi
《Scusami hyung, lo avevo dimenticato...
Scusa Chloe》disse a Yoongi e poi a me a bassa voce per non farsi sentire da Jin
《Non preoccuparti kookie...
Se avete bisogno di qualcosa mi trovate in camera mia》dissi io prendendo il ramen, rimasi pochi secondi a guardare Jin dopo aver detto quella frase per vedere se mi avrebbe detto qualcosa o almeno si sarebbe girato verso di me ma niente, mi recai in camera mia.
Mangiai con calma il ramen dopodiché mi misi all'opera, aggiustai tutta la stanza visto che la sera stessa dovevamo prendere l'aereo, misi a posto tutti i libri e i quaderni, mi tolsi tutti i vestiti che avevo usato oggi e misi il pigiama, dopodiché li misi in lavatrice e li lavai, aggiustai il letto e sopra misi due cuscini a forma di cuore che tenevo sempre lì, in tutto ciò si erano fatte le 4:20 del pomeriggio, decisi di fare finalmente la valigia, presi tutte le cose essenziali come le scarpe, vestiti, gioielli, l'intimo è tutto il resto, andai a togliere i vestiti lavati dalla lavatrice e li andai a stendere per asciugarsi, dopo li raccolsi.
Dopo aver finalmente finito il tutto decisi di andare a parlare con Jin, non riuscivo più a rimanere calma, dovevo farlo immediatamente.

Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto ❤
-Kyung

『Are You My Oppa?』 ☀ ⇔🌙||KIM SEOKJIN (COMPLETATA) In Revisione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora