CAPITOLO 2

1.3K 70 0
                                    

10 Anni dopo....

* "Drin Drin Drin" *

Era il suono della sveglia che sentivo ogni mattina prima di svegliarmi completamente...

Passarono 10 anni dal mio trasferimento in Corea e la mia vita era cambiata radicalmente.
Andai in una nuova scuola dove i professori e miei compagni di classe mi accolsero subito senza problemi anche se non ero come loro, feci subito amicizia con tutti sopratutto con 2 ragazze magnifiche Hea-Jung e Young-Soo che fin da subito diventarono una parte importante della mia vita. All'inizio non parlavo mai con nessuno ma poi arrivarono loro a salvarmi da quel imbarazzo. Insieme a loro divenne sempre più facile stare con le altre persone, fino ad oggi sono state sempre presenti nella mia vita in tutti i momenti in cui stavo male ci sono sempre state, insomma sono le sorelle che ho sempre desiderato , le due migliori amiche a cui voglio un mondo di bene.
In questi anni in famiglia erano successe tante cose, i miei genitori decisero di separarsi... successe tutto quando avevo 11 anni. In quel periodo i miei genitori non andavano molto d'accordo, mio padre tornava sempre tardi a casa e mia madre ed io cenavamo sempre da sole, litigavano quasi sempre a tal punto che mia madre decise di non volere stare più con mio padre chiedendo il divorzio.
Mia madre decise di tornare in Italia a casa dei suoi genitori, mentre io e mio padre restammo in Corea. Lui non poteva andarsene per non perdere il lavoro ed io... io non volevo di nuovo cambiare città, in Corea mi ero fatta una nuova vita e la amavo non volevo lasciare per nessun motivo la mia scuola e tutti i miei amici così rimasi qui in insieme a mio padre. Insomma come potevo lasciare tutte le persone a cui volevo un bene infinito per poi non rivederle mai più? Non potevo farlo assolutamente, non quando mi sentivo una persona finalmente felice.
In realtà il motivo più importante per cui non potevo lasciare Seoul erano quei 7 bambini, che incontrai appena mi trasferii a Seoul.
Fin da quel momento siamo diventati come una vera e propria famiglia, abbiamo legato tantissimo, in tutti questi anni abbiamo vissuto tantissimi momenti insieme sia brutti che belli, siamo diventati l'uno la forza dell'altra, siamo andati a vivere persino insieme. Non c'è nessun problema o persona che possa rompere il legame che abbiamo creato in tutti questi anni , per me sono tutto non riuscirei a vivere un giorno senza di loro. Ci sono stati in tutti i momenti brutti e ogni problema che si presentava davanti a me c'erano sempre loro a farmi forza e a risolverlo inseme, non posso e non voglio lasciarli per nessun motivo . Quando eravamo piccoli parlavamo sempre dei nostri sogni nel cassetto, io ancora non sapevo cosa volessi fare da grande ma loro ne avevano uno, diventare dei cantanti e ballerini. A differenza mia in questi anni si sono impegnati moltissimo e finalmente hanno realizzato quello che volevano e ora sono diventati una della boy band più famose in Corea, vengono chiamati BTS o anche BANGTAN SONYEONDAN. Fanno impazzire tutti, dai grandi ai più piccoli, sono orgogliosa di tutta la strada che hanno fatto per arrivare qui e sono molto felice che c'è l'hanno finalmente fatta.

Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto ❤
-Kyung

『Are You My Oppa?』 ☀ ⇔🌙||KIM SEOKJIN (COMPLETATA) In Revisione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora