CAPITOLO 3

1.1K 55 5
                                    

Erano le 7 di mattina e come sempre suonò quella fastidiosa sveglia, il sole batteva sulla finestra della mia camera che la rendeva molto luminosa.
Sentii dei passi avvicinarsi verso la porta di camera mia
《Chloe forza sveglia è pronta la colazione!》disse Hoseok entrando in camera spalancando tutte le tende mentre diceva quelle parole per farmi svegliare del tutto
《Ma devi farlo per forza tutti i giorni? Non puoi solamente bussare alla porta e basta?《 risposi io con voce rauca mentre mi stiracchiavo un
《No, mi diverte vederti infastidita al mattino》disse lui mentre si incamminava verso la porta con tono divertito.
《Tsz,che fastidioso》sussurai tra me e me
Si erano fatte le 7:10 e finalmente avevo deciso di alzarmi dal mio adorato letto, aprii l'armadio e presi l'uniforme per la scuola e la biancheria intima per poi metterli in bagno e farmi una bella doccia fresca e rilassante, lavai i miei capelli come tutte le mattine dal colore castano chiaro e lunghi fino al fondo schiena. Dopo essere uscita dalla doccia li asciugai e li feci lisci, mi vestii e mi misi un pò di trucco per rendere il mio viso più sveglio e luminoso, dopo aver finito mi recai in cucina dove trovai i ragazzi seduti a tavola uno affianco all'altro mentre scherzavano fra di loro.
Mi sedetti affianco a Jin e incominciai a mangiare.
《Wow è davvero deliziosa Jin, mi sorprendi sempre di più》gli dissi con la bocca piena di cibo
《Beh cucino sempre io qui dentro e mangiate tutto ciò che cucino ogni volta quindi non sorprenderti troppo per una semplice colazione e mangia con la bocca chiusa altrimenti ti andrà di traverso》Rispose lui con un bel sorriso e con aria soddisfatta, io annuì e continuai a mangiare.
《Allora hai studiato per l'esame di oggi? Sicura di farcela?》mi domandò Namjoon incuriosito
《Certo che ho studiato Nam, e si ce la farò quindi stai tranquillo, va bene?》gli risposi io con tono molto sicuro.
Dopo aver finito di mangiare sparecchiammo la tavola e prendemmo tutte le nostre cose per poi uscire di casa, entrammo tutti in macchina e ci dirigemmo verso la mia scuola.
Arrivati a destinazione la macchina si fermò davanti a scuola, presi lo zaino e aprii lo sportello per uscire fuori.
《Non farti prendere dall'ansia, stai tranquilla , non agitarti troppo, chiama se hai bisogno-》dissero i ragazzi alternandosi
《 Ehi... sto facendo solo un esame di primo trimestre, non sto facendo la maturità... state tranquilli e andate.
Mi raccomando anche voi non fatevi male durante le prove 》gli dissi con aria un tantino seria, annuirono,chiusi la portiera e mi recai all'ingresso della scuola. I ragazzi si recarono nella sala prove della Bighit per provare ancora una volta una nuova performance.

Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto❤
-Kyung

『Are You My Oppa?』 ☀ ⇔🌙||KIM SEOKJIN (COMPLETATA) In Revisione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora