_
/jungkook/
mi feci forza.
alzai lo sguardo abbandonandomi a quello scenario mozzafiato. la città splendeva sotto la luce della luna mentre la pioggia sfiorava le mie guance confondendosi con le mie lacrime.
ero lì, sul ponte a braccia aperte come per cingere qualcuno in un abbraccio, chiusi gli occhi.
mi sentivo bene in quel momento,nonostante il dolore dentro mi distruggesse. volevo porre fine alla mia inutile vita, lasciarmi cadere in quel mare buio e freddo, lasciarmi alle spalle tutte le insicurezze, tutte le paure e finalmente essere libero.
mi guardai intorno per l'ultima volta. le panchine illuminate dai lampioni, le foglie che lasciavano i propri rami cadendo come in una danza, la strada disabitata, le luci della città.
un soffio d'aria gelida mi fece tremare. feci un passo in avanti. ero completamente bagnato,la pioggia scorreva su di me lentamente dandomi un senso di tranquillità e protezione. "dai jungkook, è arrivato il momento." feci un altro passo in avanti, ma stavolta scivolai e fu allora che chiusi gli occhi rassegnandomi.
non era forse quello che volevo fare?
non ebbi il tempo di cadere che sentii improvvisamente una presa sul mio polso. qualcuno mi tirò su e mi circondò con le braccia. avevo ancora gli occhi chiusi, li aprii leggermente e sussultai alla vista del ragazzo.
"jimin..."
il suo nome mi uscì dalle labbra quasi senza accorgermene. mi guardava con quegli occhi di un marrone intenso nei quali mi persi immediatamente, mentre con una mano teneva l'ombrello sopra di noi.
sorrise tristemente accarezzandomi una guancia, ma la sua figura iniziò a farsi sempre più nitida.
"jungkookie!"
riuscii a sentire la sua voce farsi sempre più distante, come un eco.
all' improvviso buio.
_
ok la prima parte è finita. ^^