Introduzione

15 0 0
                                    


SALVE A TUTTI!
È JulyaStories che vi parla, e vorrei mettere a punto alcune cose:

• Innanzi tutto, volevo ringraziarvi per aver scelto la mia storia... premetto che è la prima che scrivo, e che quindi ci potranno essere degli errori dettati dall'inesperienza. Spero che mi aiuterete a correggerli e a crescere come scrittrice attraverso commenti e suggerimenti... ve ne sarei molto grata.

• Seconda cosa: ho inserito nella storia dei personaggi, e ad ognuno di essi ho associato un volto reale e (più o meno) famoso.
Questa NON È una fanfiction... semplicemente ho voluto aiutarvi nell'immaginare i personaggi e le loro vicende. Non prendetelo come un obbligo, ognuno è liberissimo di inventare di immaginazione propria il personaggio in questione.

•Terza cosa: so che all'inizio ho detto che è la mia prima storia, ma non per questo dovete prenderla alla leggera.
Cercherò in qualsiasi modo di non sembrare il più banale possibile, con avvenimenti scontati e noiosi... ma non vi posso assicurare pienamente di riuscirci, quindi se trovate delle parti che si possono modificare, ditemelo senza fare complimenti... non me la prenderò affatto, anzi.

Con ciò concludo la mia introduzione e mi auguro che la storia vi prenda.

Buona lettura,

Julya

RitrovandosiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora