Una Dose Di Eroina

189 32 54
                                    

«John!» chiama Sherlock dal salotto.

«Sherlock non ora, mi sto preparando per andare a lavorare» urla John dal bagno.

«Ma è importante!» urla in risposta Sherlock col suo solito fare infantile.

Con un sonoro sbuffo John finisce di prepararsi.

Dopo dieci minuti John è in salotto mentre fissa uno Sherlock nudo intento a mettere Vamos A La Playa de "I Righeira".

«Sherlock, cosa stai facendo?» la sua voce si è alzata di un'ottava.

«Mi preparo per andare in giro per il centro di Londra cantando Vamos A La Playa, mi sembra ovvio» dice il consulente investigativo come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.

«Sherlock sei pazzo; comunque si è fatto tardi, devo andare a lavorare»

«Cerca di non intasare di nuovo il traffico con il tuo trattore»

«Ma certo che no, e poi non è colpa mia se tutti si bloccano solo perché vedono un tizio che guida un trattore in giro per Londra»

«No, certo che no» un ghigno gli incurva le labbra.

John sbuffando sonoramente saluta l'amico per poi scendere in strada e salire sul suo trattore.

————

Intanto nell'appartamento della Signora Hudson:

«Perfetto!» esclama la signora Hudson dopo aver pubblicato un altro articolo sul suo blog "The Tea Salad".

Il cellulare della signora Hudson all'improvviso suona, avvertendola che le è appena arrivato un messaggio da parte della sua grandissima amica Chiara Ferragni. L'anziana signora si mette a ballare perché il contenuto del messaggio è un fotomontaggio di Leone e la figlia di Clio Make-up che si tengono la mano.

La signora Hudson ritiene che Leone e Grace (la figlia di Clio Make-up), formino una bella coppia; inutile dire che la sua casa è piena di fotomontaggi dei due bambini.

————

Nel mentre, Mycroft è intento a schiacciare l'uva con i piedi perché è appena stato assunto dalla San Crispino.

Dopo aver terminato il suo lavoro chiama Lestrade.

«Ciao Gregory, come va?»

«Qua in Sicilia tutto bene, sto lavorando con il commissario Montalbano. La Sicilia mi fa male! Sono ingrassato tantissimo! Devo smetterla di mangiare arancini, cannoli e via dicendo!
E lì come va?»

«Malissimo! Devo schiacciare l'uva con i piedi! Per tutto il giorno! Inammissibile!» sbuffa e sbraita l'ex Governo Inglese.

«Tranquillo Myc troveremo una soluzione.»

«Tranquillo un corno! Giuro che uccido mio fratello! È tutta colpa sua!»

E con queste parole che li frullano in testa, Sherlock, si risveglia dallo stato di incoscienza e inizia a ridere a crepapelle.

"Ah la droga è meravigliosa!" Pensa mentre continua a ridere.

Una Dose Di EroinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora