Chi sono io? Vediamo, io sono quella ragazza che sta in silenzio e ascolta, ma non perché non vuole parlare, soprattutto perché la maggior parte delle volte non mi interessa quello che le persone dicono. Sono quella ragazza che la vedi immersa nei suoi pensieri con gli occhiali da sole, anche quando è nuvoloso e la marlboro in mano. Sono quella ragazza con l'ipod sempre in tasca e le cuffiette nell'orecchio, la musica fa parte di me. Sono quella ragazza che non cerca attenzione e non fa niente per attirare l'attenzione su di se, perché non sono fatta così. Sono quella ragazza che gli piace scrivere anche se sbaglia i verbi, oppure i congiuntivi ma gli piace scrivere. Sono quella ragazza che come vede una libreria ci si perde dentro, si perde dentro a quelle storie d'amore di passione, di avventura, di rabbia, tristezza, coraggio e paura, e si sente un po' a casa. Sono quella ragazza che per gli amici c'è sempre, gli amici veri quelli di una vita, per loro darei la vita ma darei la vita anche per le persone che amo. Sono quella ragazza che se vede un pallone ci giocerebbe come quando era piccola. Sono quella ragazza che appunto ama il calcio. Sono quella ragazza che d'estate si mette sdraiata su un prato e guarda le stelle e si perde in quel cielo infinito. Sono quella ragazza che ama, ama fortemente e crede nell'amore, ci voglio credere perché senza amore infondo cosa siamo. Sono quella ragazza che parla con i suoi cani e delle volte sono molto meglio loro di tante altre persone. Sono quella ragazza che se non conosci ti può stare sulle palle ma è solo la mia corazza, basta scavare un pochino per entrare e conoscere veramente chi sono. Sono quella ragazza che pensa ad un mondo migliore, ad un mondo pieno di vita ma chissà se sarà così. Sono quella ragazza che crede nei sogni, ci possono togliere tutto ma non la libertà di sognare, e di certo io continuerò a farlo. Sono quella ragazza che crede nei valori e nei principi, sono quella ragazza che ti da il cuore anche se è un po ammaccato, e che difende quello in cui crede. Sono una ragazza come tante altre, una ragazza che si sfoga qui perché non sa cos'altro fare, anche se ha i genitori più fantastici del mondo e che ama da morire. Sono quella ragazza che sembra forte, ma credimi è tutta scena. Sono quella ragazza. Sono semplicemente io.