Scusate per il capitolo precedentein realtà era il capitolo due come avrete sicuramente capito.
Ora vi lascio alla lettura!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cenammo insieme fino a quando Eren non mi fece qualche domanda su di me e sulla mia vita. Domande banali come :se avessi una famiglia, cosa mi piacesse o quali fossero i miei hobby. All'ultima domanda però non diedi risposta. Mi aveva chiesto se avessi degli amici, ma non sapevo cosa rispondergli , ma nel frattempo i miei occhi si gonfiarono e le lacrime cominciarono a scendermi lungo le guance.
Mi vennero in mente tanti ricordi e sentivo il bisogno di affetto e spontaneamente abbracciai Eren il quale ricambiò per tranquillizzarmi anche se non capiva il perché di quella reazione. Quando mi calmai iniziai a parlare :" Hai presente quanto la vita faccia schifo? Be secondo me fa anche troppo schifo.
Uno degli ultimi era un mio vecchio amico d'infanzia di nome Furlan ,passavamo i nostri pomeriggi insieme a giocare nei boschi rincorrendoci a vicenda e qualche volta ci fermavamo a guardare gli animali selvatici.
Era un ragazzino abbastanza alto con i capelli di color biondo cenere e gli occhi azzurri. Era semplicemente fantastico lui mi capiva e sapeva sempre come rallegrarmi.
Qualche anno dopo nel piccolo paese dove vivevamo si trasferì una famiglia composta dai due genitori e la loro figlia della stessa età mia e di Furlan. Mi ricordo che fu proprio lei a presentarsi. Il suo nome era Isabel. Era una ragazzina così carina. I capelli erano rossi raccolti la maggior parte delle volte in due piccole code e aveva due grandi occhi verdi che emanavano gioia e allegria dovunque guardasse.
Era così bello passare le giornate con loro. Ogni giorno scoprivamo cose nuove e ci divertivamo tanto assieme.
Qualche anno fa non vidi più nessuno dei due. Nel paese giravano certe voci a riguardo della loro scomparsa. Molti pensavano si fossero trasferiti ,ma io non ci credevo perchè sapevo che non mi avrebbero mai lasciato da sola o almeno prima di andarsene mi avrebbero salutato. Tutt'ora io mi domando il perché di certi fatti. Perché appena sei felice la vita decide di rovinarti solo quella cosa bella che ti rimaneva.
Io ho un cane ,un husky . E' molto vecchio, ma lo considero come un'amico .Insomma ci parlo e lui sembra capirmi, ma pure lui un giorno mi lascerà per allontanarsi da me e cominciare un lungo cammino affianco alla morte.
È per questo che sono fredda e distaccata con le persone ed è anche per questo che non riesco ad amare nessuno, perché affezionarsi a qualcuno equivale che la vita deciderà di portartelo via oppure fargli accadere qualcosa di brutto": .Scoppiai un'altra volta in lacrime. In quel momento mi sentii finalmente sollevata perché Eren mi diede un bacio sulla guancia per rassicurarmi e confortarmi, mentre mi accarezzava i capelli morbidi e profumati.
Riuscii a dire una cosa dopo molto tempo :"G....Grazie":.
Quando fu sera io mi sistemai sul divano per dormire ,ma si vedeva che ero chiaramente ancora scossa per l'argomento affrontato prima. Eren vedendomi così si preoccupò , infatti mi chiese più volte se mi sentissi bene , ma anche se io dicevo il contrario alla fine mi trascinò con lui in camera sua.Quando fummo entrambi sotto le coperte mi attirò a se e io mi trovai la faccia contro il suo petto a quel punto mi disse :" Io non ti lascerò sarò sempre qui se avrai bisogno": e mi stampò un bacio sulla fronte.
Non sapevo cosa fare ero un vulcano pieno di emozioni pronto ad esplodere, quindi mi limitai ad abbracciarlo fino a che non mi addormentai.
Il mattino seguente eravamo ancora nella stessa posizione e io arrossii. Cercai di svegliare Eren il quale mugugnò un po' prima di dire un sonoro e dolce buongiorno ,mentre mi stampava un bacio sulla guancia.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che il capitolo vi siapiaciuto, anche se lo trovo una merda ma vabbè!
Il prossimo uscirà domani.....tra poco inizia la scuola *piange*
♡ Kirie-chan ♡
YOU ARE READING
Trust me! [Eren x reader]
FanfictionUna ragazza come al solito va a leggere e a disegnare nel bosco vicino alla sua casa di montagna, ma durante un'improvviso temporale si allontana da esso per poi imbattersi in un ragazzo che le cambierà la vita facendola sempre sorridere. P.S : è la...