Capitolo 5

18 2 0
                                    

Non so come sia venuto quindi scusatemi se ci sono errori detto questo buona lettura!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tornai a casa per poi ritrovarmi di nuovo da sola ,ma poi mi ricordai che tra qualche ora sarai uscita di nuovo per incontrarmi con Eren. Ero così felice che mi sembrava tutto un sogno, finalmente dopo diverso tempo avevo un'amico ,ma io consideravo veramente un'amico Eren?

Non sapevo ancora cosa provavo verso i suoi confronti ,sapevo solo che forse dovevo aspettare per avere una risposta. Sapevo solamente che quando vedevo Eren il mondo mi sembrava diverso e così bello.

Entrando in salotto mi accorsi che avevo lasciato per un'intero giorno da solo il mio cane che mi corse incontro leccandomi la faccia per la felicità. Io lo abbracciai e lo coccolai per un po' ,spostandomi poi in cucina e mettere nella ciotola dell'animale  i croccantini che mangiò in fretta.

Salii le scale per andare in camera a cambiarmi e per poi avviarmi in giardino dove tenevo il mio cavallo di nome Percy (in realtà il nome intero è  Percyval ma dettagli). Era un bell'animale dal manto marrone, la criniera nera ,mentre  sulla fronte aveva un'enorme macchia bianca. I suoi occhi erano grandi e sempre pieni di vita.

Mi avvicinai al recinto per poi chiamare Percy il quale appena mi vide drizzo le orecchie e si avvicino allo staccato. Presi la cavezza e gliela misi portandolo fuori per poi salirci sopra.

Mi piaceva cavalcare a pelo secondo me era un splendida sensazione e  anche a Percy non dispiaceva , perché  la sella era parecchio pesante.

Nel frattempo lasciai la casa per avviarmi verso il bosco ;avevo deciso di andare a casa di Eren con Percy anche perché non c'era giornata che io non andassi a cavallo. Per me era fondamentale mi rilassava e poi volevo troppo bene al mio Percy per lasciarlo da solo.

Presi la  strada più lunga per arrivare alla casa del ragazzo, volevo godermi il bosco e la passeggiata insieme al cavallo.  Nel frattempo mi misi a pensare a dove saremmo stati io e Eren quel pomeriggio e cosa avremmo fatto, ma quando tornai a guardare in modo più attento il sentiero mi accorsi che c'era qualcuno a quel punto tirai leggermente le redini per fermare Percy. 

Guardai meglio per poi vedere delle orecchie sopra la testa di quella persona , quindi pensai fosse Een , infatti quando si girò lo vidi chiaramente. Era proprio lui . Tutta contenta diedi gambe a Percy il quale avanzò verso il ragazzo che  sentendo i rumori degli zoccoli dell'animale sul terreno si girò del tutto verso di me.

Eren mi guardò stupito per poi chiedermi :"Non vorrai mica dirmi che questo cavallo è tuo!": accarezzando il muso di Percy. Io annuii tutta contenta per poi dire :"Eren lui è Percy. Percy lui è Eren": il cavallo annusò in modo affettuoso il giovane il quale rise e io a sua volta.

Ci incamminammo tutti e tre verso la casa del ragazzo. Io chiesi a Eren :"Dove si va di bello?": . Lui mi rispose :"Ti voglio portare in posto molto speciale per me vedrai che ti piacerà!": io sorrisi e allo stesso tempo arrosii . 

Arrivati a casa del ragazzo scesi dal mio cavallo per poi legare la corda intorno ad un'albero in modo che Percy non potesse scappare.

 Infine io seguii Eren in casa il quale appena entrati mi abbracciò e io ricambiai. Lui mi disse :" Sai lo so di avertelo già detto ,ma sono contento di vederti felice anche perché.... sei più bella.": io risposi :" Finché saremo amici io sorriderò sempre! Su ora andiamo Percy ci aspetta!":. Eren sgranò gli occhi per poi dire :"Come ci aspetta!?": io risposi sorridendo :" Certo andremo a cavallo!":.

Nel frattempo pensavo a quello che avevo detto, cioè che io e Eren eravamo solo amici.

 Che stupida che sono stata!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il cavallo è così più o meno. A me piace un sacco!

Spero che vi sia piaciuto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spero che vi sia piaciuto. Comunque ho inserito il cavallo Percy, perché mi piaceva come idea, quindi spero la pensiate come me. 

                                                       [Il nome è puramente casuale (quello del cavallo).]

Comunque per il fine settimana non pubblicherò. Aggiornerò lunedì sera.

                                                                                                                                               ♡ Kirie-chan♡ 

                                                                                                                                                           

                                                                                                                                                          

Trust me! [Eren x reader]Where stories live. Discover now