Pov's Lucas
Si è addormentata. Che carina.
La presi in braccio e la portai in camera sua....ma non so qual'è la sua camera.
Salì le scale con lei ancora addormentata,aprì tutte le porte e trovai la sua camera.
Entrai e la misi sul letto. Restai qualche secondo a guardarla. Mi inginocchiai davanti al letto e le spostai una ciocca di capelli che le era finita sugli occhi per poi accarezzarle la guancia. Mi alzai e guardai la camera.
Bella. Il letto aveva le coperte bianche e una nera un po' più piccola,i cuscinetti erano a righe bianche e nere,l'armadio nero,davanti al letto era posizionato un tappeto color crema, mentre poco più in avanti c'era un'armadietto.
Di fianco al letto c'era un comodino anch'esso nero. Di fianco all'armadio era stato appeso un quadro con dipinga una mano.
Bella. Molto.Guardai per un'ultima volta Y/n e sussurrai:
"Lc=Mi dispiace che ti sia successo tutto quel casino. Ti amo"Detto questo,uscì dalla stanza lasciandola dormire tranquillamente. Scesi le scale,andai verso la porta d'entrata e uscì.
Ritornai a casa mia. Entrai e andai in camera.
Non sapevo cosa fare. Chiamai un mio amico."Lc=Hyung,hai voglia di venire a giocare con me alla play?"
"X=Ok. Adesso arrivo"
"Lc=Ok,a dopo Hyung"
"X=A dopo"
Spensi la chiamata e preparai tutto quello che serviva: snack,bibite,joystick,e cavolate varie...
Dopo qualche minuto sentì il campanello suonare. Andai ad aprire e trovai
Jungwoo-hyung.
"Lc=Annyeong Hyung."
"Jw=Annyeong Lucas. Tutto bene?"
"Lc=Si,tutto a posto"Lo feci entrare e ci sedemmo sul divano ed iniziammo a giocare.
Tre ore e mezza dopo
Abbiamo fatto pari. Uffi.
Mettemmo via e iniziammo a parlare e mangiare.
"Lc=Hyung."
"Jw=Ne?"
"Lc=Mi sono innamorato"
"Jw=Chi è la ragazza?"
"Lc=La mia vicina"
"Jw=Non ci credo. Le tue vicine sono sempre delle signore anziane"
Disse ridacchiando e contagiando anche me."Lc=Questa volta è una ragazza"
"Jw=Hai una sua foto?"
"Lc=No. Non sono uno stalker"
"Jw=Neanche una?"
STAI LEGGENDO
Solamente Io e Te ||•LucasxReader•||
FanfictionWong Yuhkei. È un ragazzo dolce e solare che tutti amano. Un giorno incontrerà una ragazza,ma non come le altre. Lei è fredda e cupa. Risponde sempre male,non le piace la compagnia. Preferisce starsene in un angolino dove nessuno la può disturbare. ...