Nonostante il freddo decisi di uscire.
Mi seccava stare chiusa dentro casa a non fare nulla.
Guardai il cielo...stava iniziando a piovere...fantastico..La Corea è diversa dell'Italia...è tutto così nuovo per me...
La scuola è troppo complicata...ho solo gli ultimi mesi...ma è così stressante...La vibrazione del mio cellulare mi risvegliò dai miei pensieri...
Alice:《com'è la tua nuova città? Non mi racconti mai niente delle cose in Corea...racconta su》
Sbuffai...ma nello stesso tempo sorrisi...non mi dava fastidio...era la mia migliore amica...diciamo però che in quel momento volevo restare sola...
Guardai la strada davanti a me...di solito qua non ci passava nessuno...davanti a me c'era un tramonto bellissimo...di colore rosa...misto con un arancione...che sfumava un colore salmone...era così bello...
Mi sedetti per terra...tanto qui non ci passava mai nessuno...
Misi le cuffie e risposi alla mia amica.
Io:《Corea è bella...piove spesso ma è bella...un po meno la scuola...è abbastanza stressante》
Uscì dalla chatt e andai nella mia playlist...misi la mia canzone preferita e lasciai continuare così tutta la playlist.
Quando instintivamente alzai gli occhi il mio cuore perse un battito...
Trovai davanti una macchina che aveva appena sgommato per non prendermi...dal finestrino dei sedili posteriori uscì un viso...era un ragazzo...sulla ventina...era molto carino...Mi alzai di fretta...pulì il mio didietro...sbuffai...
Per forza oggi dovevano passare sti qua?
La macchina aveva deciso di fermarsi a quanto pare...l'autista non voleva andarsene...che nervi...Aspetta...il ragazzo sta parlando...
Sta parlando con me o con l'autista?
Magari se tolgo le cuffie...
Giusto le cuffie...Tolsi le cuffie e guardai il ragazzo...
Soffermandomi attentamente aveva un viso familiare...
《 JiHyun chiudi quel finestrino e andiamo!》disse una voce femminile...un po anziana ma non troppo,nei sedili anteriori.
《Aspetta mamma...questa ragazza!
Papà l'ha sporcata tutta》disse indicandomi...
《Sarà una turista?》disse la donna abbassando il finestrino e guardandomi attentamente...
Ricordai ciò che aveva detto il ragazzo...mi guardai i vestiti...
Erano sporchi di fango...giuro che ammazzo quel bastardo del padre del ragazzo!
《Va bene chiedile in inglese se vuole un passaggio》disse l'uomo...che Mi guardò attraverso il finestrino della donna.
Il ragazzo che a quanto avevi capito si chiamava jiHyun mi guardò...《do you need a ride back home?》
Scossi la testa.
《Capisco la vostra lingua》dissi guardando la donna.
Ella mi sorrise con un sorriso a trentadue denti...
《Allora sali...ti portiamo a casa》
Scossi la testa
《Casa mia è vicina》non era vero...ma non avevo la minima intenzione di accettare un passaggio da degli sconosciuti.
《Visto non ha bisogno andiamo》disse l'uomo per mettere in moto l'auto.
Il ragazzo attirò la mia attenzione con un cenno di mano.
《Fai più attenzione》disse sorridendomi per poi sparire in lontananza...
Aveva un viso familiare...boh...chissà dove lo avrò visto.
STAI LEGGENDO
Dream is possible.
RomanceNon è detto che un qualcosa di vero non possa venire... io dicevo questo...prima di incontrarlo. *** 《sei cambiata》 《ho imparato da te》sbuffai. È così che si riprende da un punto fisso? continuando a ignorarlo? Non penso proprio. *** pov.Jimin. 《jun...