Uscì prima sta volta...conoscevo bene il preside...per fortuna per gli ultimi 3 mesi mi ha permesso di uscire in anticipo...così sarei potuta andare al lavoro tranquillamente.
Andai a casa,mangiai qualcosa di veloce e andai a cambiarmi.
Alle 4:15 sarei dovuta essere a casa della famiglia Park.《Sei pronta?》domandò mio padre mentre scendeva dalle scale...
Annuì e uscimmo.
Entrammo in macchina e lui iniziò a guidare.
《Non è poi tanto lontana la casa》disse guardandosi attorno.
Dopo circa 20 minuti fermò l'auto davanti una casa immensa...sembrava più una villa...
Non sapevo le marche delle auto...
Non me ne importava di solito.
Ma quella che si intravedeva sul vialetto di quella casa si vedeva da lontano che era costosa.
E mentre quando stavano per investirmi avevano usato una macchina meno costosa...bah questi saranno i classici ricchi che hanno la scorta di macchine,e altro.Uscì dall'auto e andai con mio padre davanti al cancello.
Suonai al citofono,dopodiché mio padre se ne andò...era gia in ritardo per il lavoro.
Sorrisi e apri il cancello che si era subito aperto.Camminai per il vialetto e arrivai davanti il portono.
Aprì il signore...come si chiamava?
Chil,chel,kin....chil..
Ahhh giusto...chil?
Boh non ricordo.
Li sorrisi e li strinsi la mano.
《Si accomodi》mado ti prego fa che non siamo ancora agli anni 80...
Entrai nella casa...era davero immensa...e magnifica...si vedeva da lontano che questi avevano soldi.Vidi il ragazzo venirmi in contro,dopodiche anche la madre.
《Ciao Celine》disse lei abbracciandomi.
Lo trovai strano...di solito i coreani non hanno quest'affetto...
《Ciao Soo...ciao JiHyun》guardai il ragazzo.
《Noi andiamo...torneremo verso sera...buona fortuna,JiHyun,falle vedere la casa e la bambina.》disse il padre...JiHyun annuì.
《Fate attenzione ragazzi》
Disse Soo a entrambi...agrottai le soppraciglia.
《Resterà anche JiHyun qua?》
La donna annuì...
《E allora perché mi avete chiamato?》dissi a entrambi.
《Perche non ci fidiamo di sto qua》disse la madre ironica...sorrisi...chissà che peste era anche JiHyun.
《Fai attenzione anche a lui eh!》
Annuì.Quando se ne andarono, JiHyun mi fece vedere tutta la casa...ero stremata ma allo stesso tempo meravigliata...la casa era bellissima...
Lo seguì mentre camminava per il corridoio per andare dalla bambina...quando una fotografia attirò la mia attenzione...Erano due bambini...molto carini.
A sinistra si capiva che era JiHyun...ma a destra il bambino sembrava più grande...forse...il fratello?
《Hai un fratello?》JiHyun stava ancora camminando...non si era accorto che mi ero bloccata.
Mi venne in contro.
《Si...ma...diciamo che è lontano》pensai che fosse morto...Non volevo chiedere di più...ma il mio sguardo scioccato e preoccupato fece capire il mio pensiero a JiHyun.
《No,no...non è defunto...è solo che è sempre impegnato...tutto qua》
Lo guardai attentamente...sembrava triste...un po malinconico.
《Ti manca?》scosse la testa.
《È passato ormai》mi prese il polso e continuammo a camminare.
Dopo qualche secondo notai un altro tavolino con un'altra foto.
Erano più grandi...e il ragazzo più grande era così bello...carino...aveva...aveva un viso troppo familiare...di più lui che suo fratello.
《Non viene per i giorni festivi?》
Scosse la testa.
《Raramente》sospirai.
《Si è capito che ti manca》dissi entrando nella stanza che lui mi aveva indicato della bambina.***
Passammo tutta la giornata tranquilla.
La bambina era molto simpatica e allegra...si è subito affezionata a me...e questa cosa mi piaceva.
《È stato un piacere》disse Soo.
《Anche per me》usci dalla casa
《A mercoledì!》mi disse ancora Soo.
Salutai tutti con un cenno della mano e uscì dal cancello.I miei pensieri andavano sempre su "dove lo avevo visto" o "perche è così familiare" ma non riuscivo proprio a trovare una spiegazione.
Aprì il telefono e c'erano due messaggi da Alice.
Ali:《forse per le vacanze natalizie vengo! Sto legando molto con Ben...in caso lo porto con me!》Ali:《ho sentito che nella tua zona un cantante andrà a farsi una vacanza! Non sei contenta?》
Sorrisi.
Io:《non mi fa ne caldo ne freddo》
Ali non tardò a rispondere.
Ali:《vedremo》
Sorrisi ancora una volta...fin quando...
"Le vacanze natalizie"....stavano arrivando....mio dio...non ho pensato a nulla da regalare ai miei...e la bambina? Non posso vederla senza nulla in mano...mio dio come faccio...quanti...quanti giorni mancano!
Guardai di fretta il mio telefono per vedere la data...
Siamo al 12...manca una settimana...perfetto.
La vibrazione della mia amica richiamo la mia attenzione.
Ali:《si dice che gia sia lì...quindi se lo vedi! Miraccomando! Salutamelo》non riuscì a trattenermi una risata e le risposi subito.
Io:《tranquilla》dopodiché posai il telefono nel mio zaino.
Alzai gli occhi e quello che vidi era terrificante...stavo per essere dinuovo investita...mentre scrivevo stavo camminando...e non mi ero accorta di essere in mezzo alla strada...
Mi guardai attorno...mi sentivo spaesata in quel momento.Una persona dai sedili posteriori uscì dall'auto.
《Tutto bene?》era una voce maschile. Avrà tipo sulla ventina di anni.
《S-i si...t-utto bene c-redo》non riuscivo a parlare,mi guardai attorno...non era come ieri...questa macchina era più grossa...e più vicina al mio corpo.
Ero terrorizzata...immobile.
Il ragazzo si avvicinò a me.
《A me non sembra》disse mettendo le mani sulle mie spalle.
Avvicinandosi a me lo vidi meglio...poiché ricopriva la luce degli abbaglianti.
Era...era identico a JiHyun...solo forse un po più magro...
《Jihyun?》domandai guardandolo meglio.
《Cosa? Conosci mio fratello?》disse sorridendomi.
Era il fratello di cui parlava JiHyun?.
Era cambiato dalla foto...era diverso...più...più bello.
Annuì.
《Sono Park jimin...suo fratello, sicura che stai bene? Ti posso accompagnare a casa?》annuì...non sapevo perche...di solito non mi fidavo...in fondo manco lo conoscevo...ma in quel momento...ho annuito....non so nemmeno se ero io in quel istante....
Park jimin...era un nome così famigliare...ma perche non riuscivo a ricordare dove lo avevo sentito!...
STAI LEGGENDO
Dream is possible.
RomanceNon è detto che un qualcosa di vero non possa venire... io dicevo questo...prima di incontrarlo. *** 《sei cambiata》 《ho imparato da te》sbuffai. È così che si riprende da un punto fisso? continuando a ignorarlo? Non penso proprio. *** pov.Jimin. 《jun...