Benvenuti Cari Lettori tra le pagine di questo mio libro di nicchia La Nascita!
I capitoli qui contenuti "L'Introduzione dell'Autore" e il Prologo La nascita nella nascita" sono due corposi scritti, che fanno parte del mio Romanzo Morte. Una Trilogia Horror incentrata sulla biblica figura del Quarto Cavaliere dell'Apocalisse, attualmente in fase di stesura e di revisione testo.
Sono stati pubblicati separati dal libro Morte, in questo volume unico di prefazione per motivi puramente tecnici e narrativi.
Il Romanzo Morte attualmente è in fase di stesura, con mie pubblicazioni mensili dei capitoli su Wattpad. Sono uno Chef e il mio lavoro in cucina non mi permette pubblicazioni settimanali, a discapito di una mia stesura del Romanzo più constante e veloce con mio grande rammarico.
I Lettori Interessati possono trovare il Romanzo Morte tra le mie Opere, sul mio Profilo Wattpad: https://www.wattpad.com/user/AldoDiClementeAi Lettori a cui La Nascita gli dovesse piacere, gli chiedo la cortesia di Votare i suoi lunghi Capitoli a fine lettura. Wattpad ha anche Letture , Voti,e Commenti, i quali fanno parte dei parametri di valutazione dell'Algoritmo, di questa utile e unica piattaforma online di Lettori/Scrittori.
A quei Lettori che si dovessero appassionare al libro, gli sarei molto grato di rendere pubblico gentilmente il loro parere favorevole votando con la Stellina a fine lettura, i Capitoli da loro letti ed apprezzati.
E se interessati i Commenti e la Corrispondenza tra Lettori/Scrittori, sono due tra le eccellenti possibilità Social che mette a disposizione Wattpad agli utenti dell sua grande Comunità. A cui io tengo molto, e che mi fa tanto piacere corrispondere durante la mia stesura di Morte.
Commentate La Nascita e Scrivetemi in tanti mi raccomando!!...
Vi ringrazio Cari Lettori per la vostra gentile attenzione e comprensione, adesso vi lascio entrare nel Mondo oscuro ed astruso di Morte!
Buona Lettura e Buon Viaggio...dentro di voi e fuori di voi!
Aldo Di Clemente
STAI LEGGENDO
La Nascita
Mystery / ThrillerLa Nascita è un volume saggistico di prefazione al romanzo Morte, con L'introduzione dell'Autore ai temi trattati nella Trilogia con mie riflessioni personali. E il Prologo degli eventi che portarono il giovane protagonista Alex De Paolis, a quella...