Un suono acuto mi perfora le orecchie, interrompendo il mio bellissimo sogno.
Affondo la faccia nel cuscino e provo a riaddormentarmi, inutilmente.
Trascino i piedi oltre al bordo del letto e mi alzo, avviandomi verso il bagno.
Osservo la mia figura nello specchio è noto occhiaie profonde sotto gli occhi che prontamente copro con il trucco.
Cerco invano di pettinare la mia massa di capelli castani, lunghi fino a metà schiena, raccogliendoli in una coda alta.
Finito in bagno indosso i vestiti preparati la sera prima, una felpa larga e pantaloni concludendo con delle pratiche scarpe da ginnastica.
Prendo lo zaino di scuola e mi dirigo a fare colazione.
Mio padre è già in ufficio a lavorare e probabilmente non tornerà prima di stasera tardi, invece mio fratello dormirà ancora.
Dopo la morte di mia madre quando io avevo solo cinque anni e mio fratello sette, ci siamo trasferiti a New York per il lavoro di mio padre.
Abitiamo nel quartiere più ricco della città, in una villa troppo grande per sole tre persone.
Mi ridesta dai miei pensieri il rumore dello sbattere della porta della camera di mio fratello, mi avvio quindi verso scuola a piedi per evitare di incontralo visto che si rifiuta da sempre di darmi un passaggio, non volendo essere visto con me. Quando eravamo piccoli avevamo un bellissimo rapporto,le cose però sono cambiate dopo la morte di mamma, mio fratello è diventato sempre più scostante e crudele verso con me.
Dopo dieci minuti di camminata una macchina passa sopra una pozzanghera, imbrattandomi i vestiti di fango.
La risata di mio fratello riecheggia nell'abitacolo, che prosegue senza fermarsi.
Che la giornata abbia inizio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusatemi per eventuali errori nel capitolo
STAI LEGGENDO
Scintilla d'amore
RomansaMelody Evans vive la vita che tutti vorrebbero, figlia del magnate più importante di New York. Passa i pomeriggi sui libri e con la sua migliore amica Lacey. Ma non è tutto oro quello che luccica; la madre è morta in un incidente quando era bambina...