37

415 47 15
                                    

baekhyun è appena entrato in casa.
è tutto buio, ma camminando fino al salotto si scorge una piccola lucina creata da una candela rossa profumata.
il ragazzo è confuso, si guarda intorno spaesato, fino a quando non sente una voce "baekhyunne" sussurrata da taeyeon, sbucando dietro la sua spalla e facendo scivolare le mani sul suo petto.

"taeyeon. sono stanco, vuoi dirmi cos'è tutta 'sta cosa?" chiede, accendendo la luce e spezzando quel momento che doveva essere apparentemente romantico.

"dovevo dirti una cosa. ah e tra un po' arriveranno anche i tuoi e i miei genitori" sorride la ragazza, sedendosi sul divano in pelle.

"non riesco ancora a capire. è così importante questa cosa che devi dirmi, da chiamare pure i nostri genitori?" domanda lui, rimanendo in piedi con le braccia incrociate al petto.

"sì. è importantissima!"

"senti taeyeon. io mi sono stancato di tutto questo. io non pro—"

suona improvvisamente il campanello, fermando il ragazzo.

"sono arrivati!"

taeyeon si fionda verso la porta, accogliendo i loro genitori, sorridente.

"taeyeon, cara, come stai?" chiede la madre di baekhyun, baciandole le guance, per poi andarsi a sedere sul divano.

"bene grazie. su. sedetevi. devo dirvi una cosa importante." taeyeon si passa istintivamente la mano sul ventre e afferra la mano del fidanzato.

"non faccio molti giri di parole, arrivo al dunque. sono incinta" annuncia lei, attaccandosi al braccio di un baekhyun più che sorpreso.

"cosa?" sbotta baekhyun, allontanandosi da lei, come se fosse stato scottato.

"no, cazzo no. ma sei seria? un bambino?" baekhyun infila le mani tra i capelli, sentendosi morire, per poi allontanarsi da loro e uscire di casa.







[...]

"ti fa ancora male la testa?" chiede zitao, porgendo la sacca con il ghiaccio a kris.

"cazzo, zitao, hai la testa durissima" urla il più alto, mettendosi la sacca sulla fronte e stendendo la testa sul cuscino.

"youtube mi ha illuso. gli altri non si facevano male" si difende zitao, sedendosi per terra e osservando il fratello.

"hai visto qualcuno, nel video, che si buttava da una scaletta, sopra all'altro?" si lamenta kris, sbattendosi una mano sulla faccia e guardando il soffitto.

"volevo fare l'originale" controbatte il più piccolo, stendendosi sul fratello e posando la testa sul suo petto.

"oPpA. scusa. mi perdoni?"

"dammi un bacio."

"posso fare come nei vi—"

"te lo scordi." dice kris, afferrandolo per il colletto e attirandolo a sé e attaccando le labbra alle sue.

"kriseu!— si stacca leggermente zitao, ma rimanendo vicino alle sue labbra— ricordi quando ti ho detto quella cosa dell'adozione?"

"è un qualcosa per giustificare il nostro incesto?" ridacchia il più grande, continuando a baciare le labbra morbide del più piccolo e leccandole leggermente.

"non è per giustificare niente. ho trovato delle carte di adozione nel cassetto di mamma"

"ma ne sei sicuro? non è che ti sei sbagliato?" chiede kris alzandosi dal letto e posando la sacca con il ghiaccio sul comodino e guardando zitao.
quest'ultimo si dirige verso la scrivania e sposta tutti gli oggetti che ha dentro, per poi prendere delle carte e sbatterle contro il petto del fratello.

"vedi. leggi"






[...]



"kyungsoo, perché stamattina non sei venuto a casa? dovevamo andare a scuola insieme, come sempre"

jongin strattona il braccio del più basso, facendolo girare e guardando il volto inespressivo del fidanzato.

"non hai letto il messaggio? ricerca di storia sulla seconda guerra mondiale con un ragazzo di terza. chi vuoi prendere in giro?" kyungsoo scansa malamente la mano di jongin, allontanandosi da lui.

"dimmi? mi hai mentito per tutto questo tempo? hai mai lasciato il tuo gruppo?" continua, passandosi una mano fra i capelli.

"no— io. aspetta kyungsoo fammi spiegare"

"come faccio a crederti? mi hai mentito. pensavo avessi lasciato il gruppo, che fossi una brava persona e invece ieri ti sei messo a picchiare un'altra povera vittima insieme a quei tizi. ti piace far soffrire le persone? ti piace far soffrire me?" chiede disperato il più basso, indietreggiando leggermente.

"io non—"

"hai per caso dei problemi con loro? ti minacciano? cazzo, posso aiutarti, puoi dirmi tutto invece di creare bugie su bugie. perché continui a comportarti in questo modo?"

jongin non sa cosa dire, l'unica cosa che fa è abbassare la testa e stuzzicarsi la manica della sua giacca.






angolo autrice:

mi faccio sempre aspettare 😔👌
so che dopo la notizia di taeyeon staranno tutti bestemmiando, i'm sorry but volevo farla diventare un po' più interessante

parlando di altro: >>>>>mi piace pubblicare un capitolo solo per annunciare nuovi capolavori 🤩

1 ho appena pubblicato degli incorrect quotes su quei coglioni degli nct (pubblicati in inglese, perché fanno più effetto (e anche perché in italiano non si intendono così bene certe frasi lel), i'm sorry 😔)

[per chi volesse degli incorrect quotes in italiano SCRIVETEMELO. vedrò io poi cosa fare]

2 coming soon (nct)

si sa che di fanfiction sugli nct ce ne sono pochissime.
(la vita fa schifo)
e mi sono chiesta
perché non ne scrivo una anch'io???

domanda: se scrivessi una fanfiction sugli nct qualcuno se la cagherebbe?

altra domanda: (per chi conosce gli nct e le varie coppie [ma anche per chi non li conosce, andate a seguirli. cosa aspettate??])

volete: yuwin + yutae;winil

nomin + noren;jaesung

markhyuck + markmin;jaechan

se non la volete digitate un "porcodio"
e io vi benedirò con qualche madonna

𝐃𝐈𝐒𝐋𝐄𝐒𝐒𝐈𝐀 𝟐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora