baekhyun cammina senza nessuna meta, per la città.
è scappato via da quella casa, troppo shockato dalla frase pronunciata da taeyeon."sono incinta"
baekhyun è da una buona mezz'ora che ci pensa e ci ripensa. un bambino. un bambino a diciott'anni, un bambino dalla persona che, ormai, non ama più. anzi, che non ha mai amato.
"non lo voglio un bambino!"
urla improvvisamente il ragazzo, infilando le mani tra i capelli e scompigliandoli malamente.
si ferma in mezzo al marciapiede, alzando il volto al cielo e osservano le bianche nuvole."come faccio?"
abbassa la testa, continuando a camminare, fino ad arrivare davanti ad un piccolo bar.
entra e va verso un tavolino libero, ordinando una cioccolata calda, per poi posare, stanco, la testa sul tavolo in legno.
fa parecchi respiri profondi, cercando di scacciare via quell'episodio, invano.
continua a vedere la faccia felice della madre e quella di taeyeon che si accarezza morbosamente la pancia piatta.
vorrebbe morire."baek."
il ragazzo alza di scatto il volto, sentendo quella voce profonda che tanto ama.
vede di fronte a lui, il ragazzo dalle orecchie a sventola salutarlo e mettersi, poi, di fianco a lui."ti ho visto entrare qui scoraggiato e ho pensato di— farti compagnia. cioè— non so— se possa farti stare meglio la mia presenza— se vuoi posso andarmene se ti do fastidio."
farfuglia il più alto, facendosi un sacco di paranoie.baekhyun posa la testa sulle sue braccia, sorridendo e osservando il modo buffo e goffo di parlare del ragazzo.
"non preoccuparti chan. avevo proprio bisogno di te in questo momento. ho ricevuto una brutta notizia e vorrei solo togliermela dalla testa" sussurra, prendendo la tazza di cioccolata calda che il cameriere aveva posato sul tavolino.
"spero non sia qualcosa di grave." dice chanyeol con tono preoccupato.
"potrebbe."
"stai per morire?"
"magari."
chanyeol gli tira un pugno sulla spalla, leggermente arrabbiato dalla risposta.
"non scherzare su queste cose."
"okay tranquillo."
borbotta baekhyun.
"mi dirai cosa è successo?"
"taeyeon è incinta"
"e non sei felice? un piccolo baek—"
"no chanyeol. no. non sono felice. non lo voglio. ho solo diciotto anni, non so curare me stesso, sono una persona orribile e in più non amo taeyeon." sbotta baekhyun, posando la tazza sul tavolino.
"amo te. lo vuoi capire?"
[...]
jongin fa avanti e indietro per la sua camera, ripensando a quel che è accaduto poco prima con kyungsoo.
"jongin. mi hai deluso. io non so più se fidarmi di te."
jongin prende velocemente la giacca e un cappello di lana ed esce di casa, dirigendosi verso l'appartamento di minho, un ragazzo del suo gruppo, il suo amico e unico ragazzo che lo capisce.
è deciso a dirgli tutto, a dirgli che vuole smetterla di far del male alle persone.
appena arrivato, suona al citofono e aspetta che l'amico gli apra la porta.
minho lo accoglie in casa e lo fa accomodare sul divano e lo guarda confuso."è da un po' che non mi venivi a far visita.." dice minho, sedendosi accanto a lui.
"è successo qualcosa di grave?" continua poi, girandosi per guardare il ragazzo.
"no. volevo solo dirti che mi sono stancato di tutto questo. non voglio più far parte del gruppo, non voglio più causare malessere alle persone e ne tantomeno alle persone a cui tengo."
"cosa ti ha fatto prendere questa decisione?" chiede il più grande, accarezzandogli dolcemente la testa.
"vedi.. c'è una persona che mi ha cambiato e in meglio. lui è così gentile, dolce —e sinceramente non credo di meritarmelo. lui si preoccupa e si prende cura sempre di tutti e... io in confronto — sono un mostro. prima mi divertivo a far del male alla gente, ero uno stupido ragazzino ma quando l'ho conosciuto mi ha aperto gli occhi.— lui pensava fossi cambiato e invece gli ho mentito e ora è deluso di me.—" risponde con frasi sconnesse.
"sei proprio innamorato"
"si hyung. io lo amo tantissimo. non riesco a pensare ad una vita senza di lui."
"jonginie. ricordati che tu puoi contare su di me, domani andremo da gruppo e gli diremo tutto, io sarò al tuo fianco e ti aiuterò sempre."
"grazie mille hyung..."
[angolo autrice]
ragazzi. mi dispiace tanto per questa lunga attesa.
cercherò di aggiornare e in più ho intenzione di farla finire subito. non riesco più a trovare ispirazione e scriverla è diventato un peso.
mi dispiace per quelli che si aspettano di più da questa fanfiction, veramente mi dispiace un sacco. vedrò di sistemarla e aggiornarla magari più in là.
ancora scusa e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐈𝐒𝐋𝐄𝐒𝐒𝐈𝐀 𝟐
Randome ogni giorno che passa, baekhyun è sempre più innamorato di quel gigante che prendeva in giro. baekhyun è così innamorato di chanyeol, da lasciare taeyeon ma... [to be continued...]