Ciao a tutti. Mi chiamo Blaise Zabini e sono un Mangiamorte.
Oddio sembra assurdo dirvelo così, non è vero? Eppure io discendo da una lunga e rinomata stirpe di... cacasotto, e dato che questo per me è un vero e proprio insulto, ho deciso da tempo di non seguire le orme dei miei rinomatissimi e famosissimi avi.
Ognuno di loro era morto in veneranda età, dopo essersi schierati sempre dalla parte del vincente, o non essersi schierati affatto.
Io no.
Ero morto giovane, per mano di un amico che mi aveva visto demolito e distrutto dal dolore di aver perso la persona che più contava per me.
Ero morto per non soffrire più, quindi di nuovo il mio lato Serpeverde aveva vinto, e di nuovo avevo pensato che non ci potesse essere niente di peggio di cosa stessi passando.
Mi sbagliai solo di poco, perché rimanendo per qualche momento ancora in giro il mio spirito aveva visto cosa realmente avessi fatto e il mio stomaco (O almeno la sensazione del mio stomaco) si era girato e rigirato, preso dalle convulsioni dei sensi di colpa.
Avevo visto Pansy e Theo e la loro reazione a ciò che era successo e mi ero finalmente convinto di ciò che due anni e mezzo fa avevo detto a Draco e di cosa lui stesso mi avesse fatto dire in punto di morte.
Ed il peggio, erano coloro rimasti in vita. Costretti a raccogliere i cocci che i morti avevano fatto cadere a terra.
~FINE~
.
.
.
.
.
.
.
.*SPAZIO AUTRICE*
Probabilmente verrete a cercarmi con i forconi con l'intento di uccidermi, so di essere una cattiva persona vi prego non odiatemi per il finale :D
Grazie mille per aver letto l'epilogo, commentate qual'è stato il vostro pezzo preferito e mettete una stellina.
Vi ringrazio ancora per aver letto e spero che le storie successive vi piacciano.❤
UN BACIO: @newtcrxn
STAI LEGGENDO
Mi chiamo Blaise Zabini
FanfictionPiccolo Epilogo Alternativo scritto dal punto di vista di Zabini , cosa è successo ai nostri Serpeverde dopo il sesto anno? • • Dunque, un paio di chiarimenti. L'epilogo non tiene conto degli eventi del settimo libro, qualcosa è stata ripresa ma è u...