"Svegliaaaa!!!!"
Impreco mentalmente. Mi drizzo a sedere sul letto, scocciata. "Angie!!" Urlo arrabbiata "Perché devi sempre svegliarmi cosi?!"
"Scusa" dice la mia "migliore amica" per niente dispiaciuta. "Perché mi hai svegliata alle 7 del mattino?" mugugno.
Stop. Aspettate, adesso mi presento. Sono Ariana Grande, ho 24 anni e sono una normalissima ragazza di Los Angeles. Abito in una villetta a due piani che condivido con la mia amica, Angela, da tutti chiamata Angie, una venticinquenne spensierata che ama godersi la vita spassandosela un mondo. Io sono esattamente il suo contrario. Lei ha i capelli biondi corti, io li ho lunghissimi e castano chiaro. Lei ha gli occhi verdi, io scuri. Lei è una ragazza piuttosto combattiva, io rimango più dolce e riservata, tanto che mi sono innamorata una sola volta. Lui mi ha spezzato il cuore. Angie invece è la ragazza da una botta e via. Ci sono molte cose di lei che non vanno, ma ce n'è una in particolare: Justin Bieber. Ne è letteralmente ossessionata. Mi ha riempito talmente tanto la testa di informazioni su quell'insulso biondino, che a poco a poco ho iniziato ad odiarlo. La camera di Angie è piena di poster che lo ritraggono, lei non perde occasione di parlarmi di lui in ogni momento. Si, lo odio proprio quel montato pieno di soldi.
Tornando a me, lavoro in uno dei ristoranti più lussuosi di Los Angeles come cameriera, non è male come lavoro ma io ho sempre avuto un sogno nel cassetto: diventare una cantante. Non l'ho mai detto a nessuno. Amo la musica, amo cantare, perdermi nelle note, dimenticare tutto quello che c'è intorno a me. La musica è sempre stata la mia via di uscita, dai problemi e dal dolore. Mi ha aiutato a superare la morte dei miei genitori... Si, i miei genitori sono morti 6 anni fa a causa di un incidente stradale. Mi mancano terribilmente, ma almeno posso contare su Frankie, mio fratello. Ora posso dire di aver raccontato tutto di me. Mi accorgo che la mia amica mi ha chiesto se sto bene, con un'espressione preoccupata sul volto.
"Sì tutto ok, ero persa nei miei pensieri. Cosa hai detto?"
"Justin ha appena finito il suo tour e arriverà qui oggi. A Los Angeles. Te ne rendi conto?" Mi dice lei elettrizzata. Faccio una smorfia. Perché quel ragazzo deve sempre essere presente nella mia vita?
"Oh" dico in tutta risposta. "Ma sarà con Hailey" dice lei disgustata. Oh no. Ho dovuto sorbirmi Angie per un'ora per sentirla lamentarsi di Hailey, la fidanzata del suo idolo. 'Spero che non continui con il suo monologo' penso esasperata. Lei si alza dal mio letto, mi avvisa che la colazione sarà pronta tra 10 minuti e finalmente esce dalla mia stanza. Io mi lavo e mi vesto con: top bianco, jeans a vita alta e i miei amati tacchi neri. Lego i miei capelli in una coda alta e mi trucco semplicemente con mascara e lucidalabbra trasparente. Prendo il mio iPhone e scendo al piano di sotto. Mangio in silenzio. Quando faccio per alzarmi Angie mi blocca. "Oggi a che ora devi andare a lavorare?" Chiede con naturalezza. "Alle 19 devo essere al ristorante" rispondo leggermente fredda. Hey, sono pur sempre le 7:30 del mattino! E lei mi ha svegliata! "Ok. Quando finisci?" Mi domanda ancora. "A mezzanotte". "Ok. Ari, oggi vado ad una festa. Finisce all'una. Potresti venire a prendermi, cara? Mi servirebbe un passaggio. La discoteca dista poco dal ristorante. E poi, la macchina ce l'hai tu..." Mi dice lei sorridente. Io odio le discoteche. Ma Angie ha ragione. La macchina ce l'ho io. "Va bene" cedetti con un sospiro. " Vado a fare una passeggiata" continuo " tornerò verso l'ora di pranzo". "Okay" dice lei distratta. Esco di casa, fa caldo per essere inizio settembre ed è una bella giornata. Accendo il cellulare, metto gli auricolari mi metto ad ascoltare musica camminando.
Sono Ariana Grande e questa è la mia vita.Hey popolo di Wattpad!. Questo è il primo capitolo della mia nuova storia. Spero che l'inizio vi piaccia. Tengo a precisare che questa è una storia Jariana. In questa storia non sarà presente Selena Gomez, sarà invece presente Hailey, anche se non come promessa sposa di Justin. Ringrazio i miei follower per il supporto. Votate, commentate e aggiungete questa storia alla vostra biblioteca. Cercherò di aggiornare ogni sera. Al prossimo capitolo.
A.
STAI LEGGENDO
You are my purpose
FanfictionAriana:24 anni, ragazza normale, lavora come cameriera in un ristorante di Los Angeles. È una ragazza gentile, dolce e riservata, che non si fa gli affari altrui. Justin: 24 anni,popstar famosa, torna a Los Angeles dopo il suo tour. E se un giorno...