Togami Byakuya (danganronpa)

524 9 7
                                    

Come leggere un "X reader"

T/n:tuo nome✏️
T/c:tuo cognome🖋️
C/c:colore capelli💆🏻‍♀️
C/o:colore occhi👁️
L/c:lunghezza capelli💁🏻‍♀️
M/p:materia preferita📚

🌹Buona lettura🌹

È il tuo primo anno alla hope's academy,sei nervosa perché hai paura di non riuscire a integrarti con il resto della classe.

Ti inizi a preparare;pettini i tuoi l/c e c/c, ti lavi i denti e indossi l'outfit che avevi scelto la sera prima;una gonna nera corta, con un maglione bianco sopra, dei calzini alti e le tue amate sneakers e in fine un filo di mascara e un po' di gloss.

Arrivi a scuola in anticipo in modo di conoscere qualcuno dei tuoi nuovi compagni;riesci a stringere subito un bel rapporto con:

Kyoyo Kirigiri:the ultimate detective

Naegi Makoto:the ultimate hope

E

Celestia ludenberg: the ultimate gambler

*time skip*

Sei in classe e ti guardi in giro, come tua compagna di banco c'è Kirigiri; la tua nuova amica;osservi incuriosita il nuovo luogo che da lì in poi sarà la tua classe ovvero la tua seconda famiglia.

Il tuo sguardo scruta ogni tuo nuovo compagno,
"sembrano simpatici" pensi.

Ti soffermi  su un ragazzo dall'aria snob e superiore, i suoi capelli erano biondissimi, portava una paio di occhiali e indossava abiti firmati; continui a osservarlo per capire meglio che tipo era, ma vieni interrotta dall arrivo della professoressa.

Durante la lezione non riesci a focalizzarti sull'argomento perché ti senti degli occhi adosso;provenienti dal quel ragazzo biondino che osservavi prima:

"mo' che vuole questo? Ho capito che sono nuova però evita di fissarmi tutto il tempo" dici tra te e te

*time skip*

Ti siedi al tavolo dei tuoi nuovi amici a mensa;del ragazzo biondo occhialuto non c'è traccia così chiedi di più ai tuoi amici del misterioso ragazzo.

Kirigiri: "intendi Togami? Lascialo perdere è freddo quanto il ghiaccio"

T/n:"in che senso?"

Naegi: "ha sempre un atteggiamento rigido e superiore, non si è mai aperto con nessuno, è un tipo strano"

Celestia:"beh Naegi che ti aspettavi da una persona stra ricca?"

T/n:"è ricco?!"

Celestia:"sì, vive in una famiglia straricca e di conseguenza è interessato solo ai soldi, come i suoi genitori infondo; infatti è il the ultimate affluent Progeny" disse  sorseggiando del tè caldo aromatizzato alle rose.

Dopo una lunga chiacchierata fai un salto in biblioteca; adori quel posto perché il tuo hobby preferito è stata fin dall'inizio la lettura e sei una fangirl sfegatata.

Appena entri uno ti urla:

X:"CHE DIAVOLO CI FAI QUI?"

Era quel strano Togami; "ma si può sapere che problemi ha?!" pensi

T/n:"sono qui per... Mmm.. Vediamo.... LEGGERE UN LIBRO?!"

Il ragazzo si stupì per un secondo

T/n:"cosa c'è tanto da stupirsi?!"

Togami:"nessuno vine qui oltre a me"

T/n:"ah... Capisco... "

Togami:"comunque sono Togami Byakuya piacere di conoscerti"

Anime X Reader Where stories live. Discover now