Ayato Sakamaki (Diabolik Lovers)

212 13 7
                                    

Come leggere un "X reader"

T/n:tuo nome✏️
T/c:tuo cognome🖋️
C/c:colore capelli💆🏻‍♀️
C/o:colore occhi👁️
L/c:lunghezza capelli💁🏻‍♀️

🌹Buona lettura🌹
Sei una ragazza forte e sicura di te stessa;hai dei l/c capelli color c/c.
Tutti ti portano rispetto,non abbassi mai la testa e inoltre sei una ragazza molto testarda indipendente e coraggiosa.

Ti ritrovi senza motivo in una specie di macchina nera insieme ad un' altra ragazza:
Ella era bassa e bionda, la sua carnagione era molto chiara e pallida, era come addormentata.

T/n:«Ehy»le dici cercandola di svegliare

T/n«svegliati daii»

Dopo diversi minuti la ragazza si svegliò e stroppincciandosi i suoi occhi rosei disse:

X:«Chi sei tu? E.. Dove siamo??»

T/n:«non lo so nemmeno io.... Comunque io sono t/n, t/n t/c!»

X:«I-io s-sono Yui.... Yui Komori...»

Dalle sue parole sei riuscita a capire il suo carattere, era l'opposto di te;debole, sensibile, dolce e fragile.

T/n:«devi stare tranquilla vedrai che andrà tutto bene»le dici rassicurandola.

Yui:«ma... Sai dove stiamo andando per caso..?»

T/n:«non ne ho idea però ho un brutto presentimento..»
Subito il mezzo si fermò e il signore vi fece scendere e dopodiché sparí nell'oscurità.

Eravate  davanti ad un palazzo dall'aria medievale,esso era circondato da fitti boschi e la luna brillava sopra di voi, con un'intensità alquanto strana.

Yui:«t/n... Dove s-siamo?»

T/n:«non lo so Yui.. Proviamo a bussare magari c'è qualcuno che ci può dare delle indicazioni..»

Ti dirigi con un passo veloce e sicuro, Yui faceva fatica a starti dietro a causa delle sue piccole e fragili gambe.

Yui:«Ehy.. T/n *Uff* p-puoi fermarti u-un.. *uff* at-timo..»

T/n:«ormai siamo arrivati Yui»
Inizi a bussare con un tono deciso e immediatamente la porta si aprì..

Ma stranamente nessuno si presentò

Yui:«t/n... I-io... Ho paura...»

Avevi un brutto presentimento,come se dopo aver sorpassato il portone principale il vostro destino rimarrà blccato lì, per sempre.

T/n:«C'È QUALCUNO?!»

L'unica cosa che sentisti era l'eco della tua voce.

T/n:«Dannazione!»
Sorpassi l'uscio della porta ed entri.

Yui:«t/n...a-aspetta...»

Le porte si chiusero con un forte tonfo.

X:«Bene, bene, bene....»

Vi girate verso la voce sconosciuta, essa apparteneva ad un ragazzo occhialuto con dei capelli grigi e aveva una carnagione molto chiara.

X:«vi prego di segurmi»

T/n:«Chi sei?»

X:«io sono reiji sakamaki ora Yui e t/n seguitemi per favore»

T/n:«coma fai a sapere i nostri nomi?»

R:«vi stavamo aspettando»

T/n:«cosa è sta storia?!?»

R:«signorina t/n ora sto usando le buone maniere, se non vuole passare a quelle cattive le conviene starsene zitta»

Anime X Reader Where stories live. Discover now