Come leggere un "X reader"
T/n:tuo nome✏️
C/p:colore preferito🌈🌹Buona lettura🌹
Sei la migliore amica di yuri;lo hai sempre supportato,gli davi consigli,lo aiutavi e vi alle navate sempre insieme.
La vostra passione era il pattinaggio artistico;uno sport affascinante e ricco di bellezza; stranamente non hai un idolo, un punto di riferimento;a differenza di yuri che adorava Victor, un dei pattinatori più bravi al mondo.
A te non era mai piaciuto,ti sembrava falso;era quel tipo di persona perfetta, impeccabile, era bravo questo non lo mettevi in discussione ma il suo modo di fare non ti piaceva, era troppo gentile,troppo cortese e troppo educato;e questo carattere non gli si addiceva.
Yuri:"ma non è falso! Come puoi giudicarlo quando non lo hai mai incontrato!"
T/n:" e invece si! Guardalo! Guarda il suo sorriso!"
Yuri:"cosa ha di strano?"
T/n:"come cosa ha di strano?!? Non ho mai visto un sorriso più falso"
Yuri:"smettila!! E comunque anche se fosse è un bel ragazzo allo stesso,ha molto fascino"
T/n:"pff..."
Yuri:"non dirmi che non ti piace;tutte le ragazze cadono ai suoi piedi"
T/n:"probabilmente il suo potere non funziona con me, che peccato!"
Sapevi che stavi mentendo, yuri aveva ragione, nonostante ciò era un bel ragazzo; molto talentuoso ma eri troppo cocciuta per ammetterlo.
*un giorno*
Yuri:"AAAAAAAAAAAAH"
Ti spaventi a sentire quel grido di yuri così corri a vedere che era successo
Entri nel luogo dove yuri si trovava, egli era nella piscina termale con Victor... Aspetta... VICTOR?!? che ci fa qui??!
Ti rendi conto che questa vasca è per uomini quindi ti giri e diventi rossa dal imbarazzo.
T/n:"CHE DIAVOLO URLI YURIII!!! MI HAI FATTO PREOCCUPARE, E ALLA FINE CHE SCOPRO?? CHE C'È SOLO VICTOR?! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!"
Victor:"scusa.. Credo che non hai capito bene chi sono..."
T/n:"certo che ho capito chi sei,il pattinatore sbruffone che ha vinto l'oro"
Victor:"acida la ragazza..."
Volevi tirargli un'occhiataccia ma meglio evitare e restare girati dato che sono praticamente nudi.
Yuri:"ti prego scusala,lei è così... Stavamo dicendo... Perché sei qui?"
Victor:"semplice, voglio essere il tuo coach"
Yuri:"COOOSAAA?!??!??!?"
T/n:"COOOOOSAAAAAAAA?!?!?!?!?!?"
Non ci potevi credere...victor.. coach di yuri?
Eri felice per il tuo amicoT/n:"complimenti yuri sono felice per te, ora meglio se tolgo il disturbo"
Victor:"se vuoi posso essere anche il tuo di coach"
T/n:"no grazie; odio le persone false"
Dopodiché te ne vai.*il giorno dopo*
Ti stai recando insieme a yuri alla pista di pattinaggio
*all'interno*
Yuri:"buongiorno!"
Victor:"buongiorno yuri vedo che hai convinto pure la tua amica"
T/n:"ti sbagli; e comunque ho un nome" dici in modo secco e deciso
YOU ARE READING
Anime X Reader
FanfictionRICHIESTE APERTE: -black butler -Haikyuu! -bungo stay dogs -banana fish -noragami -owari no seraph -Danganronpa -Mirai nikki -my hero academia -beastar -sailor moon -Ouran high school host club -kiss him not me -cowboy bebop -assassination class...