Natsu (fairytail)

188 15 2
                                    

Come leggere un "X reader"

T/n:tuo nome✏️
T/c:tuo cognome🖋️
C/c:colore capelli💆🏻‍♀️
C/o:colore occhi👁️
L/c:lunghezza capelli💁🏻‍♀️

🌹Buona lettura🌹

Sei una bellissima ragazza con l/c capelli color c/c;i tuoi migliori amici sono Levy, Erza, Lucy, Gray e Natsu
Adori la tua gilda;Fairy tail è praticamente come una famiglia, siete tutti molto uniti e pronti a proteggere i vostri amici.

Levy:"Ehy t/n!"

T/n:"ciao levy!! Che fai?"

Levy:"sto leggendo questo libro antico per decifrare questo messaggio"

T/n:"figooo"

Levy:"lo sooo"

Gray:"non mangi t/n?"

T/n:'' nah non ho molta fame.. "

Gray:" quindi fa niente se mangio anche il tuo pranz..."

Natsu:"noo te lo scordi lo mangio io"

Gray:"e chi te lo ha detto fiammifero?"

Natsu:"smettila regina dei ghiacci;quel panino è mio!"

Gray:"te lo scordi!! Lo ho chiesto prima io accendi sigaro!"

Natsu:"ma come ti permetti ghiacciolo?"

Iniziarono a litigare nuovamente tu e levy vi guardate e scoppiate a ridere;si vede che loro sono esattamente l'opposto, insomma sono fuoco e ghiaccio.

Come sempre deve intervenire Erza per farli smettere;ma la cosa divertente è che tutto questo per un panino.

Erza:"smettetela o ve la vedrete con me"

I due ragazzi si zittirono;ammiri molto Erza;è una ragazza così forte e sicura di sé, responsabile e matura.

Erza:"come va ragazze?"

T/n:"bene Erza;mi spieghi come fai a farli smettere così in fretta?"

Erza:"sinceramente non lo so nemmeno io;ma credo perché hanno paura di me"

Levy:"mooolto probabile"

Vi mettete a ridere;mentre levy e Erza continuano a parlare;osservi natsu.

È un ragazzo così carino;ti perdi sempre nella sua chioma rosea... È così bello.... Energico, forte... E...

BOOOOOOM!

La gilda inizia a tremare;tutti escono dall'edificio;che qualche minuto dopo cedette.
La vostra casa era lì, davanti a voi, in frantumi,... Era un incubo... Non poteva essere vero.... Dopo un lungo silenzio devastante si sentí una voce amplificata che diceva:

"consegnatemi subito t/n t/c! Se lo farete non distruggerò nient'altro e non farò male a nessuno"

Rimani sbigottita... Cosa volevano da te?

Tutti ti fissarono; volevi scappare per poi scoppiare a piangere;ma c'è in ballo la vita dei tuoi amici, quindi non avevi altra scelta, dovevi consegnarti..

Inizi a superare tutti in modo da metterti in mostra, sospiri e:

T/n:"sono q-.."

Natsu:"NON LA AVRAI MAIIII"

Guardi Natsu che ti sorride in una maniera splendida

Natsu:"FAIRY TAIL È UNA FAMIGLIA E TUTTI AIUTIAMO TUTTI!!!"

Anime X Reader Where stories live. Discover now