Yuu (Owari No Seraph)

155 7 0
                                    



Come leggere un "X reader"

T/n:tuo nome✏️
T/c:tuo cognome🖋️
C/c:colore capelli💆🏻‍♀️
C/o:colore occhi👁️
L/c:lunghezza capelli💁🏻‍♀️

🌹Buona lettura🌹

Sei una ragazza dai l/c color c/c; è da ormai una anno che se sei entrata a far parte nella Moon Demon Company.

Durante il tuo lungo apprendimento hai avuto modo di conoscere nuove persone tra cui: Yoichi,Shinoa,shihou, mitsuba e Yuu;insieme a loro avete formato un grande team.

Tutti voi eravate accumulanati da una caratteristica; odiavate i vampiri e per questo motivo vi siete ritrovati a lottare contro di loro.

Ognuno di voi ha sofferto a causa di quei mostri e ora lottate tutti insieme per vendetta; ormai vivete come una famiglia, anzi siete una famiglia;
Perchè in passato i vampiri avevano sterminato tutti gli umani di Tokyo, perciò anche la vostra famiglia;sono riusciti a sopravvivere solo i bambini con età inferiore ai 13 anni.

I bambini che sopravvivevano venivano resi schiavi, erano obbligati a lavorare per i vampiri, e il loro lavoro era nutrirli con il proprio sangue.

Pochissimi ragazzini sono riusciti fortunatamente a scappare da quella prigionia; e quella rarità fu proprio Yuu.

Vuoi bene ad ognuno dei tuoi amici, ma ultimamente quando sei sola con Yuu inizi a tremare,a sudare e ti si alza la temperatura.

Shinoa: "t/n di nuovo??"

T/n:"si... Non mi sento molto bene... Credo che ho di nuovo la febbre..."

Shinoa:«DI NUOVO?!?! T/n! È da due mesi che continui a dire così!!»

T/n:«lo so ma non è colpa mia...»

Shinoa:«comunque io no credo che tu abbia la febbre t/n»

T/n:«mm..?»

Shinoa:«insomma t/n!!! Non lo capisci davvero?!? Sei innamorata di Yuu!»

Sgrani gli occhi, non ci avevi mai pensato prima d'ora....

T/n:«ma che diavolo dici?!?!?»

Shinoa:«allora spiegami questo;perché solamente quando stai sola con Yuu hai tutti sti sintomi??»

T/n:«beh..... Ecco.... Io....»

Shinoa ti guarda con uno sguardo malizioso e tu diventi subito rossa per l'imbarazzo

T/n:«SMETTILA DI GUARDARMI COSÌÌÌÌ»

Shinoa aveva ragione, infondo tutti i sintomi che provavi quando eri sola con lui, erano simili a quelli delle protagoniste innamorate che leggevi nei tuoi amatissimi romanzi rosa.

T/n:«e ora che faccio?!?!?»

Shinoa ti guarda stranita

T/n:«intendo... Cosa faccio quando sono sola con lui?!? Non posso scappare per l'eternità»

Shinoa:«t/n... Devi semplicemente essere te stessa, potete iniziare a parlare tranquillamente di un argomento qualsiasi;devi riuscire a superare questo ostacolo»

T/n:«grazie Shinoa... Sei la migliore!!» urli mentre la abbracci fortemente.

*next day*

State lottando contro un mostro in modo da migliorare le vostre abilità e il vostro lavoro di squadra.

Finita la battaglia siete esausti;

Anime X Reader Where stories live. Discover now