Introduzione

7.5K 122 6
                                    

Salve a tutti,
questa é la prima Fan Fiction sulla Dramione che scrivo.

Ci tengo particolarmente e spero che anche a voi piaccia.

La sto già pubblicando su instangram attraverso la mia pagina @draamiione che se volete potete andare a seguire.

A volte interrompevo la storia, perché non avevo tempo, o perché non avevo ispirazione.

Ma grazie al supporto di chi ha amato questa storia, sono riuscita a portarla avanti.

E su richiesti di alcuni, la sto pubblicando anche qui, su Wattpad, per dare la possibilità a chiunque di leggerla senza interruzioni.


Qui vi riporto un piccolo dialogo tra Draco e Hermione...

«Insomma che cosa vuoi?»
«Niente é solo che...prima mi hai chiamato col mio nome» accidenti! Me ne ero completamente dimenticato.
«Noi siamo in pericolo, e tu mi fermi per dirmi questo?!» lo so che non dovevo essere arrabbiato con lei, non aveva colpa, ma non lo so, avevo ancora della rabbia adosso.
«Scusa...perdonami»

Spero che vi abbia incuriosito, e se é  così continuate a leggere 🙈

Perché non l'avesse ancora letta, questa è la versione "originale" della storia, sono consapevole che ci sono numerosi errori grammaticali, non ho bisogno che me lo veniate a dire.

But, la sto rileggendo per capre come sistemarla.

In ogni caso, grazie a tutti per le visualizzazioni e per i voti.

Volevo fare una precisione: sulla pagina instangram, i capitoli iniziali sono corti, mentre altri sono lunghi. Su wattpad, invece, dato che c'è la possibilità di scrivere di più, ho unito più capitoli insieme.

LOVING ROOM - Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora