Pov's Draco
La battaglia era alle porte. Io ero tornato ad Hogwarts e finalmente potevo incontrare Hermione. Potter stava allenando gli altri nella stanza delle necessità.
La preside e tutti i professori avevano creato degli incantesimi di protezione attorno alla scuola, certo forse non servivano a proteggerci del tutto, ma questo poteva rallentare i Mangiamorte.
Ero nella nostra sala comune che stavo parlando con Blaise.
«È bello rivederti»
«Anche per me. Però ora mi dovrai raccontare tutto quello che è successo in mia assenza»
«Certo, ma ricorda che vale lo stesso per te»
«Hai visto Hermione per caso? La devo assolutamente vedere»
«È con Potter. Da quando te ne sei andata non è più la stessa»
«Grazie, farò il possibile per farmi perdonare»Dopo avere dato un abbraccio a Blaise, andai nella stanza delle necessità per vederla.
Non so come avrebbe reagito, ma il fatto che Potter si sia presa cura di lei in mia assenza, per me è tanto.«Draco»
il primo a vedere fu proprio Potter.
«Posso vederla?»
«Non so se sia una buona idea»
«Ti prego»
«È con Ginny»Andai subito da lei.
Stava parlando con la rossa e appena mi vide le si spense il sorriso.«Possiamo parlare?»
«Cosa ci fai tu qui?» ma perchè la rossa si deve sempre mettere in mezzo?
«Le spiegazioni non le devo dare a te ma a lei»
«Ginny non ti preoccupare»La rossa se nè andò e ci lascio da soli.
«Allora sentiamo»
«Cosa?»
«Le spiegazioni che mi devi dare»
«Non volevo farti tutto questo»
«Te ne sei andato e non mi hai detto nulla!»
«Volevo proteggerti!»
«E secondo te il modo migliore per farlo, è andarsene senza dire nulla a nessuno?!»
«Io...non volevo...da quando sei vicino a me, sei sempre in pericolo, e ho pensato che andando via, ti avrei protetto, ma non è cos컫No che non è cosi! Sono stata male per colpa tua! L'ultima volta che ti ho visto eri infermeria e avevo paura che non ti svegliassi, poi stranamente vengo a sapere che te ne sei andato!»
«Sai il giorno che sei venuta in infermeria, io ti ho sentito...»
«Come mi hai sentito?»
«Ti ho sentito, si...mi parlavi già di bambini»
«Ecco io...»«Lo so che sono un idiota e che ho sbagliato. Ma a casa sono successe delle cose orribili e ho preferito tenerti lontano da tutto questo, solo perchè eri già in pericolo»
«Lo hai fatto per me?»
«Si...perdonami»Non disse nulla, venne da me e mi abbracciò. Forse quel gesto valeva più di mille parole.
STAI LEGGENDO
LOVING ROOM - Dramione
FanficCOMPLETA✅ (Ex Simple As This ~Draco&Hermione [IN REVISIONE] è cambiato solo il titolo) Non tutti pensano che tra una mezzosangue e un purosangue possa nascere l'amore o tra da due persone che si odiano. Ma molti non sanno che dall'odio nasce l'amor...