Ciao Draco,
Sono passati anni e siamo ancora qua. Io, te e Scorpius. Ti assomiglia tanto sai? Non solo per i colori dei capelli, i colori degli occhi quello lo vedono tutti...ma quando guardo lui, non posso non pensare a te..
Se dovessi tornare indietro nel tempo, ti giuro che rifarei tutto. Mi hai amato nonostante tutto l'odio che hai provato per me per 6 lunghi anni, e in un anno tutto è cambiato: la profezia, la guerra, siamo cambiati noi.
Avresti mai detto che saremmo mai arrivati fino a questo punto? No, probabilmente nessuno ci avrebbe creduto.
Ho perso i miei genitori per proteggerli, si sono dimenticati di aver avuto una figlia, ma tu mi hai donato una famiglia, la tua famiglia, quella famiglia che tanto mi disprezzava, ma la cosa più bella, è che mi hai donato la nostra famiglia.
Hermione era in camera sua quando Draco arrivò tutto di corsa.
«Draco che succede?»
«Vieni ti devo mostrare una cosa»
Hermione non capiva, che cosa aveva combinato suo marito? Presa dalla curiosità, lasciò la lettera a metà e lo seguì.
Draco non disse non nulla fino a quando non arrivarono alla porta principale del Manor.
«Draco, mi vuoi dire che succede?»
«Hermione, ricordi quando ti ho detto che avrei fatto di tutto per renderti felice e soprattutto che ti avrei protetto anche a costo della vita?»
«Si me lo ricordo ma..»
«Hermione, ti presento i signori Granger»
La ragazza non poteva crederci. Quando Draco aprì la porta, si trovò davanti i suoi genitori, ma com'era possibile? Loro non..
«Draco?»
«Si?»
«Loro non si ricordano di me»
«Non dire sciocchezze! Come potremmo dimenticarci di nostra figlia?»
Hermione non capiva, com'era possibile che l'incantesimo fosse stato annullato?C'era stato un periodo dove Hermione non sorrideva mai. Diceva che qualsiasi cosa le ricordava mamma e papà, sopratutto quando vedeva Narcissa che si prendeva cura di suo figlio. Si richiudeva spesso a piangere nelle camere. Quando Draco se ne accorse capì che doveva fare qualcosa, doveva fare qualcosa per lei. Così, chiese aiutato a Potter, e insieme riuscirono a trovare i genitori di Hermione in Austrialia. Draco aveva trovato il contro incantesimo di Oblivion, e quando si trovò davanti ai signori Granger, non esitò un attimo per fargli recuperare la memoria.
*din don*
«Buongiorno, voi siete i signori Granger giusto?»Fu Harry a parlare, Draco nom poteva fare a meno di ammirare la donna che assomigliava tanto a sua moglie.
«Si, voi chi siete?»
«Harry Potter e Draco Malfoy, possiamo parlare?»
«Jane perchè questi nomi mi sono familiari?»
La donna guardò prima suo marito poi i due ragazzi. Suo marito aveva ragione: aveva già sentito quei nomi, e aveva già visto il ragazzo con gli occhiali, ma qualcosa le impediva di ricordare..
«Prego entrate»
Jane fece accomodare Harry, mentre Draco cominciò a girare per la casa, era teso e il padre di Hermione lo aveva capito.
«Va tutto bene ragazzo, sembri teso»
«Guardavo le vostre foto, e mi ricordano io e mia moglie»
«Oh siete sposato, lei com'è?»
Draco sorrise, la sua Hermione? Era tutto per lui.
«È intelligente, sa tutto di ogni cosa, a scuola era la prima ad alzare la mano. È bellissima, non potrei vivere senza di lei»
«Immagino che siate fortunato ad avere una moglie così, mi piacerebbe conoscerla un giorno»
«Posso sapere dov'è il bagno?»
«In fondo a destra ragazzo»
Mentre Harry intratteneva Jane, Draco pensava. Doveva fargli recuperare la memoria in fretta, non poteva aspettare un minuto di più. Cosi mandò a Potter un messaggio.
Harry ricevette il messaggio e capì che era arrivato il momento.
«Grazie per l'ospitalità..»
«Jane, chiamami Jane»
«Grazie Jane»
«Tornerete a trovarci vero?»
«Certamente, Draco?»
«Certo, signori Granger»
Harry e Draco stavano andando verso la porta, ma Draco prese la bacchetta e la bacchetta verso Jane e suo marito.
«Perdonatemi, ma lo devo fare per lei"»
«Cosa...»
Pronunciò l"incantesimo, e i signori Granger furono avvolti da una luce bianca.
«Avrà funzionato?»
«Non lo so Potter»
Jane guardò i due ragazzi, perchè gli amici di sua figlia erano lì?
«Harry sei tu?»
«Signora Granger, cosa si ricorda?»
«Ti ho già detto che mi devi chiamare Jane, Harry dov'è Hermione?»
Harry non ci poteva credere, aveva funzionato!
«Potter guarda» le foto erano cambiate, e nella maggior parte di essere c'erano due genitori che tenevano in braccio una bambina.
«Jane, ti presento Draco Malfoy, il marito di Hermione»
«Marito? La mia bambina è sposata? Draco Malfoy..Hermione mi parlava spesso di te...sopratutto quando la ferivi»
Draco in quel momento si sentì afflitto. Era per questo che erano conosciuto?
«Signora G..Jane..ecco, probabilmente neanche merito di avere accanto vostra figlia, ma se lei non ci fosse stata probabilmente io non sarei sopravvissuto»
Jane in quel momento provò conforto per Draco, non sapeva cosa avessero passato lui e sua figlia, ma lo vedeva negli occhi, che lui ne era innamorato.
«Se per voi non fosse un problema, vorrei chiedervi di venire a venire a casa nostra, probabilmente non è il tipo di casa a cui siete abituati, ma-»
«Accettiamo!»
«Davvero Jane? Ha fatto soffrire la nostra bambina!»
«Oh smettila, è passato ormai. Quello che conta è che ora sia felice»
«Vi devo dire anche un'altra cosa signori Granger...siete nonni»
Jane rimase a bocca aperta. Aveva perso così tanto della sua bambina?
«Hai capito Jane? Siamo nonni! Aspetta..maschio o femmina?»
«Maschio, e si chiama Scorpius»
«Mm..Scorpius, che nome originale..ma che cosa facciamo ancora qui?! Non vedo l'ora di vedere mio nipote e la mia bambina!»
STAI LEGGENDO
LOVING ROOM - Dramione
FanficCOMPLETA✅ (Ex Simple As This ~Draco&Hermione [IN REVISIONE] è cambiato solo il titolo) Non tutti pensano che tra una mezzosangue e un purosangue possa nascere l'amore o tra da due persone che si odiano. Ma molti non sanno che dall'odio nasce l'amor...